Dopo il bagno di folla di ieri, stamattina il Toro si allenerà a porte chiuse. Nel pomeriggio una delegazione granata sarà ospite al Motor Show di Bologna

Dopo il bagno di folla e l’affetto mostrato dagli oltre mille tifosi presenti alla Sisport ieri pomeriggio, questa mattina Sinisa Mihajlovic e i suoi ragazzi si ritroveranno al centro di allenamento per continuare a preparare la partita di domenica contro a Juventus, questa volta però la seduta di lavoro sarà a porte chiuse. Stamattina verranno valutate le condizioni di Vives che spera di poter recuperare per essere almeno tra i convocati di domenica per il derby.

Nel pomeriggio, invece, dalle 17 Sinisa Mihajlovic, insieme Sasa Lukic, Samuel Gustafson e al dg Antonio Comi, sarà ospite dello stand Suzuki al Motor Show di Bologna nel padiglione 22 di Bologna Fiere.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DHEA
DHEA(@dhea)
5 anni fa

Castro sarebbe davvero un bel colpo.Oltretutto è la tipologia di centrocampista che cerchiamo.

rotor
rotor(@rotor)
5 anni fa

Bene cosi’ l’immagine del Toro viene sempre piu’ promossa in giro.Altra buona notizia stiamo trattando il ventisettenne centrocampista argentino Lucas Castro del Chievo e il Palermo e’ interessato a Bovo,il tutto per gennaio.

Toro, febbre da derby: carica dei tifosi, Cairo in Sisport

Bonucci, Barzagli, Dani Alves: la difesa bianconera è decimata dagli infortuni