Allegri deve fare i conti con le assenze nella retroguardia, ma può contare su una rosa ampia. In avanti sembra recuperato Paulo Dybala

Pochi giorni all’attesissimo derby della Mole. I bianconeri hanno giocato ieri in Champions League e hanno festeggiato il ritorno in campo di Paulo Dybala, assente per infortunio dal 22 ottobre. L’argentino ha giocato solo i dieci minuti nel finale di match, ma sembra recuperato in vista della partita di domenica. Ancora out, invece, l’attaccante croato Marko Pjaca.

Allegri deve fare i conti soprattutto con l’emergenza nel reparto difensivo: sono infatti contemporaneamente ai box per infortunio Bonucci, Barzagli e Dani Alves. Tutti e tre non sono arruolabili per il derby. Sulla destra, con ogni probabilità, sarà dato spazio a Lichtsteiner al posto del brasiliano, mentre al centro, assieme a Chiellini ci saranno Benatia e Rugani. Quest’ultimo è stato protagonista nelle ultime due partite, contro Atalanta e Dinamo Zagabra, segnando due reti. Rimane, tuttavia, il giocatore meno esperto e più vulnerabile della retroguardia bianconera. Il Toro dovrà sapere sfruttare l’assenza di due leader come Bonucci e Barzagli per far male alla difesa di Allegri.

 


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BisGranata
BisGranata
5 anni fa

Quindi hanno solo più Alex Sandro Chiellini Rugani Benatia Evra Lichtsteiner? Come faranno ora? La Juventus è troppo attrezzata, dobbiamo trovare la giornata di grazia e avere quella spinta in più dal tifo, sono superiori in ogni reparto tranne l’attacco, peccato che in difesa e soprattutto a centrocampo non ci… Leggi il resto »

Lovi
Lovi
5 anni fa

Gli unici gobbi buoni che conosco sono quelli che inzuppo nella bagna cauda…

Gibbs
Gibbs
5 anni fa

Il più maiale, a mio avviso, è porcucci che purtroppo non ci sarà. Avrei voluto vederlo uscire in barrella e sanguinolento, ma niente… Nella mia hit parade negli ultimi anni ha superato proprio il gorilla bianco. Che schifo di gentaglia e di personaggi…

Toro, allenamento mattutino poi Mihajlovic sarà ospite al Motor Show

Torino-Juventus, da Quagliarella a Gabetto: la lunga lista di doppi ex