Giocatori del Toro sui social dopo Genoa-Torino 2019/2020

Izzo sui social: “Una vittoria per iniziare il nostro cammino”

di Redazione - 30 Novembre 2019

La reazione social alla vittoria del Torino sul campo del Genoa: da Armando Izzo a Lorenzo De Silvestri tutti i festeggiamenti dei granata

C’è soddisfazione e felicità nel mondo granata per la vittoria del Torino sul campo del Genoa: da Izzo a De Silvestri, infatti, sono tanti i giocatori che hanno voluto affidare ai propri profili social i festeggiamenti per il ritorno alla vittoria. Una vittoria fondamentale per la squadra di Mazzarri che archivia immediatamente la brutta prestazione di una settimana fa contro l’Inter e colleziona la seconda vittoria esterna consecutiva dopo quella contro il Brescia. Quello visto in campo non è stato certamente il miglior Toro possibile ma i tre punti erano fondamentali per risollevare il morare e la classifica. Un risultato importante e il primo a festeggiarlo, come spesso capita, è proprio il difensore granata Armando Izzo che sul proprio profilo Instagram, a corredo di una sua foto che lo ritrae mentre esulta al gol di Bremer, scrive: “Una vittoria per iniziare il nostro cammino. Avanti così!”.

De Silvestri a Bremer: “Paste al campo martedì”

Ma Armando Izzo non è l’unico a usare i social per festeggiare la vittoria. Anche Alex Berenguer ha voluto celebrare la vittoria tramite il proprio profilo Instagram dove si legge: “3 punti importantissimi. Avanti così!” E se in molti festeggiano il successo del Toro, c’è anche chi si rivolge direttamente all’uomo partita, a Bremer. Si tratta di Lorenzo De Silvestri che vuole a tutti i costi festeggiare il primo gol in Serie A del proprio compagno di squadra. E lo fa esortando proprio Bremer a rendere partecipe tutta la squadra della sua soddisfazione personale. Magari sfamandola dopo la ripresa degli allenamenti. E allora ecco che nella story di Instagram postata dal terzino granata si legge: “Primo gol in Serie A!! Paste al campo martedì, grazie”. Di seguito il posto di Lorenzo De Silvestri:

più nuovi più vecchi
Notificami
AB9
Utente
AB9

Izzo si è montato eccessivamente la testa,era prevedibile da un elemento del genere…

T
Utente
T

Ah, ecco! Stavo in pensiero. Dopo l’inter non aveva scritto nulla ed ero preoccupato