Entusiasmo sui social dopo Brescia-Toro, Izzo: "Questo è lo spirito giusto" - Toro.it

Entusiasmo sui social dopo Brescia-Toro, Izzo: “Questo è lo spirito giusto”

di Veronica Guariso - 9 Novembre 2019

Le reazioni social dei giocatori granata dopo la vittoria per 4-0 in Brescia-Torino. Tanta gioia per la gara che ha visto i granata tornare a vincere

Tanta contentezza ed un peso in meno per il Toro, che è finalmente tornato alla vittoria. Il 4-0 ha portato un po’ di serenità, condizione che mancava da tempo. Le reazioni sui social dei giocatori sono infatti state decisamente positive. In molti hanno infatti espresso stati d’animo propositivi, ma che fanno filtrare un senso permanente di concentrazione con l’Inter in vista. Tra i primi troviamo sempre Armando Izzo, tra i motivatori principali di questo Toro. Sul suo profilo personale di Instagram ha infatti pubblicato l’abbraccio con Belotti dopo uno dei primi due gol segnati proprio dal Gallo. “Questo è lo spirito giusto“, queste le parole scelte dal difensore del Torino, che ha voluto evidenziare l’importanza della prestazione con il Brescia.

Izzo e l’invito a proseguire in questa direzione

Armando Izzo, tra i più attivi sui social e sempre pronto a dare la giusta carica ai compagni, ma anche a se stesso, ha inoltre invitato la squadra a proseguire con lo stesso spirito messo in campo contro il Brescia. Ha infatti aggiunto “Adesso non ci fermiamo!“.

Ecco il post di Instagram del difensore partenopeo.

Berenguer, autore della doppietta: “Ottima vittoria!”

Anche Alejandro Berenguer, tornato a giocare contro il Brescia dopo un periodo di stop, ha voluto esprimere il proprio stato d’animo nel post partita. Resosi autore di una doppietta, ha voluto postare una foto coronata dalla didascalia “Ottima vittoria! +3“. Grande prestazione da parte dello spagnolo, particolarmente ispirato.

Ecco il post di Berenguer su Insatgram.

View this post on Instagram

Ottima vittoria +3⚽️⚽️

A post shared by Alex Berenguer (@alexberenguerr) on

più nuovi più vecchi
Notificami
pocnh
Utente
pocnh

Togliete il telefono a questo imbe.cille

mas63simo
Utente
mas63simo

Entusiasmo ???? Continuo a dire che essere del Toro è un altra cosa ! Sarebbe meglio che qualcuno facesse vedere la faccia di Gigi Radice appena finita Torino Cesena 1-1 appena vinto lo scudetto era scuro in viso in quanto avevamo perso l occasione di vincere tutte le partite in… Leggi il resto »

io
Utente
io

ma quale entusiasmo : avete giocato con delle emerite pippe !!!!!