In attesa di scoprire il destino europeo i granata si godono le meritate vacanze: da Iago Falque a Rincon, tutte le mete dei giocatori del Torino

Il campionato è finito e la nuova stagione, con l’incognita Europa che ancora aleggia sul Torino, è già alle porte ma per i giocatori del Toro, dopo aver speso le ultime energie nella vittoria contro la Lazio, è arrivato il momento di godersi un po’ di meritato riposo. E infatti, ad eccezione de giocatori impegnati in Nazionale, molti sono i giocatori che in queste ore stanno postando sui propri profili social le cartoline delle proprie vacanze. Uno dei protagonisti, tra gli altri, è Nkoulou che ha approfittato di questo periodo di riposo per tornare in Camerun, nella sua terra natia. Ma non è certamente l’unico: a fargli eco, infatti ci sono anche Rincon e Falque così come Parigini che prima di vestire la maglia Azzurra si è dedicato qualche ora di relax in quel di Otranto. Belotti è invece in Sicilia, patria della moglie Giorgia, mentre Baselli si rilassa ad Ibiza con la famiglia.

I giocatori in vacanza: Falque a Miami

Se Parigini non si è allontanato troppo da casa (il classe ’96 del Torino era atteso dall’Under 21), Iago Falque è volato letteralmente dall’altra parte del mondo, fino a Miami da dove ha postato sul suo profilo Instagram le prime foto delle sue vacanze. Per Berenguer, invece, la meta perfetta è Santorini di cui ha postato, nelle story del suo profilo Instagram, un panorama mozzafiato.

Convocato dal suo Venezuela, Rincon si sta dedicando a un po’ di relax e ai videogiochi in quel di Ibiza prima di tornare a concentrarsi sul calcio giocato e la Coppa America 2019.

Ecco la foto postata su Instagram:

https://www.instagram.com/p/ByBAqWmogcx/

I granata in vacanza: De Silvestri in Giappone

Per staccare la spina prima della nuova stagione in maglia granata – con la speranza che inizi prima del previsto – Lorenzo De Silvestri è volato dall’altra parte del mondo, più precisamente in Giappone, a Tokyo. Periodo di svago e di meritato riposo nel paese nipponico per un pilastro del Torino di Walter Mazzarri. Chissà che non sia andato a vedere qualche giocata particolare alla “Holly e Benji”.

Ecco la foto postata su Instagram da De Silvestri:

https://www.instagram.com/p/Bymvle9oNPz/

5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Zaccarelli
Zaccarelli
4 anni fa

L’azienda per la quale lavoravo ha dovuto chiudere, da poco siamo stati assorbiti da un’altra società.
Stesso lavoro, però lavoriamo di più e ci pagano meno.
Chiaramente non farò le ferie perché le mie vecchie me le hanno pagate e ad ora ho maturato 2 giorni e mezzo.
Può interessare…??

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
4 anni fa

Buone ferie.

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
4 anni fa

Per chi non va in nazionale, un mese e mezzo di ferie e un pacco di soldi da spendere…che vitaccia!

Occhi su Lukic: oggi l’esordio all’Europeo Under 21

Under 21, la Serbia di Lukic sconfitta, un palo per il centrocampista