Giudice sportivo / Come contenuto dal comunicato, a Mihajlovic è stata comminata una ammonizione con diffida oltre ad ammenda di 5000 euro, per espressione irriguardosa

Ammenda con diffida per Mihajlovic, questa la decisione del giudice sportivo per l’episodio del 43′ di Udinese-Torino: il tecnico del Toro, in seguito a protesta ritenute plateali, avrebbe proferito un’espressione irriguardosa nei confronti degli Ufficiali di gara, al momento dell’allontanamento.

Inoltre, i granata Boyé e Valdifiori sono a una sola ammonizione dalla diffida, avendo già collezionato tre cartellini gialli, mentre Sau del Cagliari (prossimo avversario del Toro), è stato multato con ammenda da euro 1500, per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara. Ammenda da 10000 euro anche la Juventus, avendo i suoi sostenitori intonato cori espressione di denigrazione territoriale e lanciato un accendino sul terreno di gioco. Segue l’elenco completo degli squalificati.

Per una giornata:

GASTALDELLO Daniele (Bologna)

 BELLUSCI Giuseppe (Empoli)

BRUGMAN DUARTE Gaston (Pescara)


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
7 anni fa

squalifica ed ammonizione dovevano essere appioppate a quella pippa di arbitro che non ha ammonito il demolitore di Zappacosta ! Ma perché l’ammenda e la diffida non vengono applicate anche vs gli arbtri che commettono palesi irregolarita’ ?

Zappology
Zappology
7 anni fa

C’era un tempo in cui la discriminazione territoriale veniva punita con un turno di squalifica della curva “colpevole”. Ma poi… …poi sono arrivate le diffide….poi le squalifiche con la condizionale….poi la pena sospesa…poi il “ma no, non hanno detto niente!”….poi il “fate entrare i bambini”…. ….poi, quando hanno capito che… Leggi il resto »

Magomerlino1
Magomerlino1
7 anni fa

Non c’è il due senza il tre. Alla prossima pagherà tutto….

Il Toro da trasferta si riscopre Ljajic-dipendente

Benassi goleador, con questa media può andare in doppia cifra