Glik, Zaccagno Moreno Longo, Annoni: dai social pioggia di auguri per il Toro

di Giulia Abbate - 3 Dicembre 2016

Buon compleanno Toro: dai social arrivano gli auguri del mondo granata ma anche dei protagonisti della squadra di questi ultimi anni

Giornata importante, quella di oggi, per il Torino che festeggia il suo 110° compleanno. Un traguardo importante fatto di storia, leggenda, gioia e lacrime, vittorie e sconfitte da cui il Toro ha sempre saputo rialzarsi rinascendo più forte prima.

E in un giorno così speciale sono tanti i messaggi di auguri che stanno arrivando, soprattutto dai social. Auguri a cui anche alcuni grandi ex del Toro si sono accodati. Il primo è l’ex Capitano granata Kamil Glik. Il difensore non ha mai negato di essere ancora molto legato al Toro, di essergli grato, e non ha voluto rinunciare a dimostrare il suo affetto per questa maglia celebrando questo importante giorno sul suo profilo Twitter.

glik

Insieme a Glik anche due protagonisti della Primavera del Toro, dei suoi successi e di quell’incredibile scudetto riportato di nuovo sulle maglie dei ragazzi granata non hanno voluto essere da meno. Ecco allora che a fare gli auguri al loro, al nostro Toro ci hanno pensato anche Zaccagno e Moreno Longo, oggi insieme alla Pro Vercelli.

zaccagnolongo

E tra i campioni del passato non manca all’appello nemmeno Enrico Annoni, che da Twitter fa trasparire tutto il suo affetto e l’orgoglio nell’aver vestito quella gloriosa maglia, e quelli dell’ex portiere granata Sorrentino e, ovviamente, dell’ex Capitano granata Rolando Bianchi, da sempre legato al Toro e alla sua tifoseria.

annoni

sorrentino

rolandoE nella lunga lista di auguri non potevano certo mancare quelli di Giampiero Ventura. Il tecnico che per 5 lunghe stagioni ha guidato i granata dalla Serie B all’Europa, dall’impresa di Bilbao al ritorno alla vittoria nel Derby ha voluto esprimere i suoi sinceri auguri alla società granata, ma anche e soprattutto al suo popolo, con un messaggio sulle pagine del suo sito internet: “Tanti auguri Toro e buon compleanno a tutto il popolo Granata. Felice di aver allenato una squadra con 110 anni di storia, anzi, è corretto dire: molte squadre hanno una storia, ma solo il Toro è leggenda. Vi auguro tutti i successi che questa società, questa tifoseria e questa maglia meritano. Giampiero Ventura“.

più nuovi più vecchi
Notificami
mi piace la bionda
Utente
mi piace la bionda

stranamente nell’articolo non c’è traccia degli auguri di un grande capitano…. ROLANDO BIANCHI ! ! ! !

Bischero
Utente
Bischero

Li ha fatti maraton…rolando è uno di noi.non poteva non farli!!!tanti messaggi di tante faccie che porteró nel mio cuore granata.

Giovanni64
Utente
Giovanni64

AUGURI MIO VECCHIO TORO. SEMPRE CON TE NONOSTANTE LA DISTANZA

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Utente
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

AUGURI VECCHIO CUORE GRANATA!!