Glik, ironia sulla Juve e complimenti al Real Madrid per la Champions - Toro.it

Glik, ironia sulla Juve e complimenti al Real Madrid per la Champions

di Redazione - 4 Giugno 2017

L’ex capitano del Toro, Glik, ha fatto i complimenti al Real per la vittoria del trofeo, ricordando il proprio passato nella squadra C delle merengues

Anche Kamil Glik non ha resistito e sul proprio profilo Instagram ha postato uno scatto che lo ritrae con la divisa del Real Madrid (ha militato nella squadra C delle merengues tra il 2006 e il 2008): il messaggio è di complimenti agli spagnoli per la vittoria del trofeo in finale contro la Juventus. Il capitano del Toro ha scritto: “Da ex giocatore del Real Madrid mi congratulo”. Per poi aggiungere “Giustizia è stata fatta”. Glik aveva affrontato proprio la Juventus in semifinale con il suo Monaco, uscendo di scena dopo il doppio confronto. Questo il post:

‪Jako byly zawodnik @realmadrid gratuluje zwyciestwa!!sprawiesliwosci stala sie zadosc!!‬

A post shared by Kamil Glik (@kamilglik25) on

Non è l’unico giocatore ad aver postato un messaggio dopo la finalissima in terra gallese. Lo ha fatto anche il romanista Nainggolan, che su Instagram nel corso di una diretta ha detto: “Sono in ritiro, alcuni sono in vacanza, altri fanno le gite a Cardiff, io sono a letto. Ho fatto questa diretta perché mi hanno insultato, la prossima volta stanno zitti. Parlando prima non arrivano da nessuna parte. Era giusto per vedere se mi rispondevano quelli, invece non l’hanno fatto. Posso andare a dormire in pace, come faranno loro… non credo proprio. Volevo vedere se gli juventini rispondevano, ma la connessione gli costa troppo. Erano molto numerosi ma sono arrivati corti. Mi odiate? Che ci devo fare… Pazienza. Eravate così belli tre giorni fa. E oggi?”, ha scritto il giocatore della Roma.

più nuovi più vecchi
Notificami
policano68
Utente
policano68

GODOOOO GUARDA COME GODOOOOOOOOOO SENTI COME GODOOOOOOOOOO QUANDO BUFFON LA RACCOGLIE’ LAGGIU’ . MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

odix77
Utente
odix77

Ventura (l’allenatore del toro che piu ho odiato) che volete che dica ? l’ossatura della nazionale prevede la BBC , x lui conta che questi giocatori arrivino “motivati” (difficile direi).. quindi non credo possa dire diversamente….. sulll’elogiare la stagione della juve è discutibile, l’obiettivo della juve era la CL e… Leggi il resto »

jix2891
Utente
jix2891

Ieri mentre ritornavo dal mare su radio1 ho ascoltato l intervista del lampadato!uno sleccazzamento ai gobbi da paura! La BBC si riprenderà subito!i veri campioni si rialzano in fretta etc etc etc! Ma non c è da stupirsi! Già qualcosa quando era da noi solo elogi per il venaria irreale… Leggi il resto »