Sono state raccolte oltre 7.156 firme, che sono state consegnate alla società granata, per colorare i seggiolini dello stadio di granata

Si è conclusa con la raccolta di 7.156 firme raccolte la petizione per sostituire i seggiolini bianchi presenti allo stadio Grande Torino con nuove sedute granata. La petizione, nata dai tifosi, è stata ora consegnata presso la sede del Torino: promotori e firmatari sperano che possa avere lo stesso esito di un’altra petizione, sempre lanciata dai tifosi, quella che nella scorsa primavera promosse il cambio di nome dello stadio “Olimpico” in stadio “Olimpico Grande Torino”.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RDS TM
RDS TM(@rds-tm)
5 anni fa

Riassumendo, ci sono stadi comunali, vedi Bergamo, Firenze, Bologna che pur non essendo proprietà delle società sono stati a spese delle società ospitate “colorati” dalle stesse, praticamente al comune concedente si chiede il permesso di sostituire i seggiolini, oltre altre piccole cose fra cui l’abbassamento della barriere in vetro che… Leggi il resto »

universogranata
universogranata(@universogranata)
5 anni fa
Reply to  RDS TM

Sorry, i “zerbedei” vengono fatti girare ogni volta che dei “cagadubbi” postano interventi contro – braccino corto, nano, etc etc” Perche’ non pagano loro anziché critirare, offendere, sputtanare. Allo Stadio Grande Torino ci sono più striscioni che tifosi ma si continua a dare adosso al Presidente Cairo. Si faccia un… Leggi il resto »

RDS TM
RDS TM(@rds-tm)
5 anni fa

Non voglio entrare nello specifico delle diatribe Cairo-tifosi, che comunque anche secondo me potrebbe a livello di calciomercato fare di più, ma ti porto ad esempio il caso Lazio-Lotito, quasi ogni anno la Lazio lotta per entrare in EL due anni fa ha addirittura partecipato alle qualificazioni CL chiudendo al… Leggi il resto »

contegranata
contegranata(@contegranata)
5 anni fa

Beh, non sarebbe male se riuscissimo a far Granatizzare lo Stadio Grande Torino. In fin dei conti, burocraticamente non lo è, ma oltre al Torino chi volete possa giocare in quello stadio?

jerry
jerry(@jerry)
5 anni fa

Ma chi paga?

RDS TM
RDS TM(@rds-tm)
5 anni fa
Reply to  jerry

Nella lettera si invita a far intervenire degli sponsor magari affiggendo le poltroncine con il loro logo.

Top e Flop di Torino-Genoa: cosa è andato e cosa no al “Grande Torino”

Toro, Mihaljlovic da record: mai così bene nell’era dei 3 punti