Joe Hart ha rivelato a L’Équipe: “Contro la Scozia si sono posizionati dietro la mia porta, all’inizio non me ne sono accorto poi li ho sentiti gridare”

Che Joe Hart sarebbe ben presto diventato un idolo dei tifosi granata lo si è capito sin da quando è entrato per la prima volta nella sede del Toro, lo scorso agosto, per firmare il contratto con la società granata: quel pomeriggio ad aspettarlo sotto gli uffici di via dell’Arcivescovado c’erano centinaia di tifosi entusiasti. Applausi e cori hanno poi accompagnato anche le varie partite del portiere inglese che è stato anche omaggiato con una bandiera sventolata in curva su cui è stata disegnato il suo volto.

CAMPO, 25.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 6.a giornata di Serie A, TORINO-ROMA, nella foto: triscione dei tifosi del Torino per Joe Hart
CAMPO, 25.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 6.a giornata di Serie A, TORINO-ROMA, nella foto: triscione dei tifosi del Torino per Joe Hart

Joe Hart non è sostenuto dai tifosi granata solamente quando indossa la maglia del Toro ma anche quando rappresenta la sua Inghilterra. A rivelarlo è lo stesso portiere inglese, come riporta il quotidiano francese L’Équipe: “A Wembley in occasione di Inghilterra-Scozia alcuni tifosi granata si sono posizionati dietro la mia porta, è stato molto divertente. All’inizio non me ne ero accorto, poi li ho sentiti gridare. Sono stato molto colpito dal vedere persone che vanno all’estero per sostenere una nazionale che non è quella del loro Paese. Li ringrazio molto per questo sforzo. Io, intanto, sto cercando di migliorare il mio italiano, sia con un professore che parlando con i miei compagni di squadra. Ogni giorno miglioro, li capisco sempre di più”.

Hart, come riporta sempre il quotidiano francese, ha poi parlato anche di Sinisa Mihajlovic: “È serbo ma ha la mentalità italiana, con lui lavoriamo molto sulla tattica”.


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
puliciclone
7 anni fa

A prescindere se rimarrà con Noi…o vada via…rimane un Grande Uomo…e un Grande Professionista…VAI JOE…sogno Sempre che parerai un rigore decisivo contro le Merde nel derby.
F.V.C.G.

RiminiGranata
RiminiGranata
7 anni fa

Senza hombre di dubbio questa sarà ricordata come una stagione particolare. Non capita spesso di avere fra i pali, il portiere della nazionale inglese. Oltretutto è di una simpatia galattica. Poteva venire da noi a prendersi lo stipendio e guardarci tutti dall’alto, sapendo di essere di passaggio e venendo dal… Leggi il resto »

Cup
Cup
7 anni fa

I tifosi del Toro non sono tifosi comuni e a dire il vero non lo è nemmeno il tuo appassionato commento su di loro. Magari non la sapevi neanche tu che ormai sei ‘uno di noi’…

Vives, lesione parziale del legamento collaterale: out 25-30 giorni

Effetto Mihajlovic: Cairo e il Toro non si nascondono più