Immobile scavalca Belotti e Zaza in Nazionale. Oggi gioca anche Lukic

di Valentino Della Casa - 10 Settembre 2018

Il programma dei giocatori del Torino in Nazionale del 10 settembre 2018: Sirigu, Belotti e Zaza verso la panchina nell’Italia, per Lukic impegno con la Romania

Sono quattro i giocatori del Torino che oggi, 10 settembre 2018, sperano di scendere in campo con la maglia della loro Nazionale. Per tre in particolare, l’attenzione di tutta Italia sarà alta: stiamo parlando di ZazaBelottiSirigu, che con la maglia azzurra saranno questa sera impegnati contro il Portogallo. Difficilmente, però, le tre stelle del Toro scenderanno oggi in campo dal primo minuto. Anzi, sembra proprio che tutti dovranno partire dalla panchina, dal momento che le scelte del ct Mancini sembrano orientate verso altri elementi della rosa.

Nazionale: Immobile supera Belotti e Zaza

Non giocherà Balotelli (solo polemiche per l’ex Inter e Milan), ma Ciro Immobile. L’attaccante che è esploso nel Torino è infatti il favorito nel tridente che Mancini ha in mente per affrontare i lusitani, con ChiesaBerardi ai suoi lati. Non giocherà quindi Andrea Belotti, e nemmeno Simone Zaza, entrambi destinati a partire dalla panchina. Così come Donnarumma è favorito su Sirigu per una maglia da titolare.

I giocatori del Torino in Nazionale: Lukic spera in una chance con la Serbia

In programma quest’oggi, c’è anche Serbia-Romania. E dopo aver esordito per uno spezzone di gara, Sasa Lukic auspica di poter nuovamente scendere in campo oggi. Ancora non arrivano indiscrezioni circa un suo impiego: si dovranno aspettare le 20.45 per saperlo (lo stesso orario è anche per l’Italia). Tra i potenziali titolari, però, c’è Adem Ljajic, che ha salutato il Torino attraverso un’intervista rilasciata a un’emittente locale.

più nuovi più vecchi
Notificami
tric
Utente
tric

Meglio che il Gallo non giochi, il Portogallo ci farà una brutta farsa!

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Balotelli deve trovare mercato entro gennaio…….fate voi. Abbiamo corso il rischio venisse da noi…c’era qualcuno che pregava arrivasse. Avrei fatto un attacco Balo, Njang, Cassano.

eurotoro
Utente
eurotoro

Daccordo con tutti riguardo la nazionale…mancini con sto balotelli ha rotto..e centrocampo a 3 quando a stento ne abbiamo 2 buoni..forse uno(verratti)..ma fai un 442 immobile gallo e palla avanti e pedalare