Durante la presentazione a Bari, Ichazo a ruota libera: “Non ho capito perchè Ventura mi ha prima schierato titolare, per poi togliermi il posto”

Tempo di presentazioni per Ichazo, pronto alla nuova esperienza al Bari. L’ex portiere del Toro ha parlato anche del suo passato in maglia granata, senza risparmiare qualche frecciata all’attuale commissario tecnico della nazionale: “Al Toro ho disputato poche partite, anche se c’è stato un periodo in cui ero titolare. Ventura, in un secondo momento, ha cambiato idea lasciandomi in panchina, ma non conosco ancora i motivi della sua scelta. Cosa ho imparato con l’attuale Ct? Con lui giocavamo molto con i piedi, e questo e mi è stato di grande aiuto,  perchè ho sviluppato una buona abilità a gestire i palloni in movimento” 

Il portiere ha inoltre rivelato un retroscena sulla sua decisione di approdare a Bari: “Mi manda Diego Polenta, siamo  molto amici” prima di concludere: “So che dovrò giocarmi il posto con Micai, siamo due portieri diversi, mi hanno parlato bene di lui anche come persona. Io sono a disposizione della squadra: le scelte dovrà farle il mister”

TAG:
ichazo toro

ultimo aggiornamento: 05-09-2016


64 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io(@io)
5 anni fa

ora anche le pulci vogliono ringhiare !

RDS TM
RDS TM(@rds-tm)
5 anni fa

Tutto questo veleno….ma dové?

rokko110768
rokko110768(@rokko110768)
5 anni fa

La staffetta di Gennaio Padelli-Ichazo-Padelli l’ho capita poco pure io. Anche ammesso che Ichazo sia più scarso di Padelli (cosa che non credo) non mi sembra avesse fatto errori tali da riportare il citofono in porta. Un bel mistero, sicuramente non è a favore di Salvador il fatto che GPV… Leggi il resto »

Acquah-Ghana qualificati in Coppa d’Africa: il Toro può perderlo a gennaio

Belotti, brutte notizie: elongazione al retto femorale