In una nota il Toro ha comunicato gli esiti degli esami effettuati sull’attaccante: elongazione al retto femorale della coscia destra

In una nota ufficiale il Toro ha comunicato gli esiti degli esami effettuati in giornata su Belotti, rientrato a Torino dal ritiro della Nazionale: “La risonanza magnetica cui è stato sottoposto Andrea Belotti ha evidenziato un’importante elongazione al retto femorale della coscia destra. Ulteriori esami verranno effettuati nei prossimi giorni, per meglio definire la prognosi. Il calciatore ha già iniziato la fisioterapia alla Sisport”. 

TAG:
toro

ultimo aggiornamento: 05-09-2016


92 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rimbaud
rimbaud(@rimbaud)
5 anni fa

Intanto sono curioso, vedremo se come dite Immobile e Belotti in NAzionale non potranno giocare insieme o era solo taccagno il nostro presidente, io propendo per la seconda ipotesi. Vero con mille difficoltà, ma io vedo una nazionale con buoni innesti come Bonaventura, Antonelli , lo stesso Immobile che faceva… Leggi il resto »

Samuele
Samuele(@vidharr)
5 anni fa
Reply to  rimbaud

Certo che possono giocare: con due punte centrali sono una grande coppia. Se però giochi con una punta centrale e due esterni è più difficile e deve adattare immobile a giocare un po’ più largo. Fattibile, per carità, e si è visto anche l’anno scorso (a Genova per esempio). Ma… Leggi il resto »

rimbaud
rimbaud(@rimbaud)
5 anni fa

Ma per favore non fate come i gobbi che i loro giocatori sono inguardabili e danno la colpa al mister, piuttosto siate contenti che un allenatore del Toro sia andato direttamente ad allenare la Nazionale. Leggi di gobbi che invocano Sturaro Zaza e panchinari vari per carità. Speriamo che abbia… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)(@lewishenry)
5 anni fa

Grave da parte di Ventura non aver sostituito il Gobbo? inguardabile, subito dopo l’ammonizione : era ampiamente prevedibile che ne avrebbe provocato una seconda. Per il resto, ok

AstroMaSSi
AstroMaSSi(@astromassi)
5 anni fa

Dopo la Francia aspettavo altro disastro dal gorilla, dopo l’ammonizione pure. Tra l’altro anche il gol subito è legato alla prima ammonizione, dopo la cappella non è potuto intervenire temendo il doppio giallo. Poi ha rimediato nella ripresa. Certo che la difesa delle merde non sembra brillante in nazionale, che… Leggi il resto »

Ichazo al veleno: “A Torino poco spazio, non ho capito le scelte di Ventura”

Toro-Empoli: parte del ricavato andrà alle popolazioni colpite dal terremoto