Il Torino è arrivato in Valtellina, a Bormio, dove da domani cominceranno gli allenamenti in vista della nuova stagione

nostro inviato a Bormio – Il Torino è arrivato a Bormio: poco prima delle 18 la squadra di Walter Mazzarri ha raggiunto la sede valtellinese del ritiro granata. Dopo i nuovi test di questa mattina e il pranzo, la squadra è partita alla volta di Bormio dove domani comincerà a preparare la nuova stagione. Sono ventotto i giocatori che prenderanno parte al ritiro: una massiccia presenza dei giovani Primavera (da Ferigra, a Kone e Butic) e al momento l’assenza dei quattro nazionali, in permesso. Col gruppo non c’è Barreca, vicinissimo al Monaco.

Torino a Bormio: il video dell’arrivo

Ecco il video dell’arrivo del Torino a Bormio: circa una trentina di tifosi presenti, preso d’assalto il Gallo Belotti, soprattutto dai bambini presente. Il capitano del Toro si è fermato con loro per foto e autografi di rito, prima di raggiungere l’hotel che ospiterà la squadra nelle prossime due settimane.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
7 anni fa

Mi spiace disilluderti ma qui di TORO non c’e’ rimasto più nulla ;nessun giocatore in rosa incarna lo spirito Toro , nessun nel settore tecnico e nessun dirigente .
Questa aquadra non è altro cio che rappresenta Cairo (sicuramente non me ) cioe’ la Cairese f.c..

gigimperversi
gigimperversi
7 anni fa

Ciao Mimmo, tutto bene? Che tristezza leggere certi commenti. Come se l’amore e il bisogno di toro aumentasse o diminuisse in base all’arrivo di un giocatore in più oppure no, di un pezzo da novanta piuttosto che di una scartina. È un modo di pensare assurdo per me, che ha… Leggi il resto »

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Reply to  gigimperversi

rispetto il tuo modo di vedere le cose, noi pero’ non abbiamo detto cio’ che dici, abbiamo detto altro. Inoltre io seguo il toro da quando faevo la raccolta delle figurine panini nel 1966, Ti assicuro che ne ho viste. Se tu ti adatti a tifare anche questa cosa qui,… Leggi il resto »

mas63simo
7 anni fa

Dopo il Toro più forte degli ultimi 30 anni quest’anno il Toro più deprimente di sempre .

cerci68
7 anni fa
Reply to  mas63simo

Guarda io ho 50 anni di ritiri ne ho visti tantissimi andavo interi weekend a vedere il toro
Adesso faccio fatica a riconoscere il toro
Poi ognuno può fare come meglio crede X me questo non è toro

Torino, i convocati per Bormio: assente Barreca

Parte il ritiro di Bormio: il programma di allenamento del Toro di lunedì 9 luglio