Il Torino è partito per Bormio, la sede valtellinese del ritiro granata: ecco i ventotto convocati del tecnico

Il Torino è partito nel primo pomeriggio alla volta di Bormio, dove resterà fino al 22 luglio per tutta la fase del ritiro. Mazzarri ha convocato 28 giocatori, tra cui non c’è Barreca, visto che il terzino è in procinto di trasferirsi al Monaco e che era stato già assente al raduno al Filadelfia. Non si sono i nazionali, ancora in permesso, regolarmente convocati anche i giovani che hanno preso parte ai primi tre giorni di test. Tra loro anche Alessandro Buongiorno, l’unico giocatore della Primavera ad aver esordito lo scorso campionato prima di infortunarsi pochi minuti dopo e chiudere anzitempo la stagione.

Torino, i convocati per il ritiro di Bormio

Ecco l’elenco completo dei convocati per Bormio, sede del ritiro estivo del Torino.

PORTIERI: SALVADOR ICHAZO, SALVATORE SIRIGU, ANDREA ZACCAGNO

DIFENSORI: EDOARDO BIANCHI, KEVIN BONIFAZI, ALESSANDRO BUONGIORNO, LORENZO DE SILVESTRI, ERICK FERIGRA, ALESSANDRO FIORDALISO, FILIPPO GILLI, ARMANDO IZZO, EMILIANO MORETTI, NICOLAS NKOULOU

CENTROCAMPISTI: AFRIYIE ACQUAH, MICHEL NDARI ADOPO, DANIELE BASELLI, TOMAS RINCON, CHARLIE ROWAN, MIRKO VALDIFIORI

ATTACCANTI: ANDREA BELOTTI, ALEJANDRO BERENGUER, LUCAS BOYE’, KARLO BUTIC, SIMONE EDERA, IAGO FALQUE, BEN LHASSINE KONE, SASA LUKIC, VITTORIO PARIGINI


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sanjorio94
Sanjorio94
3 anni fa

Per forza che barreca è assente… Meite dalle storie su instagram è in volo quindi barreca sta facendo lo stesso Con Baselli Rincon titolari e meite e lukic in rampa di lancio prenderei un altro giovane di prospettiva come Krujnic e andrei a completare il reparto con un giocatore di… Leggi il resto »

granatadellabassa
granatadellabassa
3 anni fa

Lyanco ancora assente!

Massimo (max63)
Massimo (max63)
3 anni fa

Rowan di difficile collocazione tattica. Da ufficio collocamento, piu’ che altro. Vedo che anche Lukic ha cambiato posizione, mettendo Cairo in serie difficolta’.

granatadellabassa
granatadellabassa
3 anni fa

Si vede che durante il prestito in Spagna è diventato una punta…

Torino, Cairo: “Ci mancano tre o quattro acquisti. Attacco? Siamo troppi”

Il Toro è arrivato a Bormio: al via il ritiro estivo dei granata / VIDEO