Iago Falque si è sottoposto quest’oggi a degli accertamenti strumentali per valutare l’entità dell’infortunio patito nel secondo tempo con la Fiorentina

Stiramento al collaterale mediale del ginocchio sinistro: è questo l’esito degli accertamenti a cui si è sottoposto quest’oggi Iago Falque. Lo spagnolo era uscito dal campo contro la Fiorentina a inizio secondo tempo, a causa di un infortunio patito dopo un contrasto con Marco Benassi. Il numero 14 spagnolo non è stato convocato per la partita contro la Sampdoria e dovrà saltare anche quella contro il Parma di sabato ma, fortunatamente, l’infortunio non è particolarmente grave e dovrà stare fuori al massimo una ventina di giorni.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-04-2019


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pennina
pennina
2 anni fa

per me iago è di parecchio il ns miglior giocatore… ma per me, non per mazzarri, come ha ampiamente dimostrato nel corso della stagione… per cui, manco si sogni di provare a accampare la scusa del suo infortunio in caso non dovesse centrare l’obiettivo…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 anni fa
Reply to  pennina

Certe cose vengono in mente solo a chi le farebbe……

pennina
pennina
2 anni fa

è che conosco i miei polli…

gix
gix
2 anni fa
Reply to  pennina

è comunque un’alternativa che si ha in meno…io adoro Iago,ma nel girone di ritorno,spesso quando è stato chiamato in causa è stato deludente,forse se rimaneva fuori qualche motivo c’era

Pedric
Pedric
2 anni fa

Ansaldi è stato l’unico infortunio serio, ma non grave finora. Il secondo pare essere Iago.
Se avessimo avuto i problemi di altre squadre Lazio Inter Milan Roma avremmo rischiato di lottare x la salvezza. Società di Mentecatti.

Casao92
Casao92
2 anni fa

Bastava sostituire edera e ljajic.

Cairo tuona: “Non si può giocare il derby il 4 maggio”

Toro, il calore del pubblico per l’Europa: più di 21.000 spettatori previsti