Lo ha annunciato il Torino su Twitter: contro la Sampdoria saranno più di 21.000 gli spettatori sugli spalti. Casse aperte dalle 19

Forse non si arriverà ai record recenti – i 25.000 spettatori di Torino-Chievo o i 24.000 di Torino-Bologna -, ma certamente per la sfida contro la Sampdoria di questa sera, mercoledì 3 aprile (ore 21), l’affluenza sarà quella delle grandi occasioni. E non potrebbe essere altrimenti. Lo stop contro i felsinei e il pari di Firenze hanno sì rallentato la corsa della truppa di Mazzarri, ma senza mettere più di tanto in discussione le ambizioni europee. Tanto più che adesso lo scontro contro i blucerchiati mette di fronte ai granata un’occasione più che ghiotta. Uno scontro diretto da vivere con la spinta dei tifosi: saranno più di 21.000. O almeno lo erano nella tarda serata di ieri, quando il Torino lo ha annunciato sul proprio profilo Twitter.

Torino, l’affluenza per la partita contro la Sampdoria

10.000 biglietti venduti, più gli 11.000 e rotti abbonati. E nel frattempo qualche tagliando in più è stato staccato. Ne restano pochi nei Distinti e in Primavera, ancor meno in Tribuna Granata (anche grazie alla promozione “Amico Abbonato”, valida fino al 2 aprile). La Maratona, invece, è andata esaurita in poche ore.

Di tempo per riempire ancor di più il “Grande Torino” ce ne sarà. Per tutta la giornata, i tifosi potranno acquistare il proprio biglietto sui consueti canali – online, nelle ricevitorie Vivaticket o direttamente alle casse dello stadio. In più, alle 19, la Biglietteria dell’Olimpico aprirà i battenti. “Mi aspetto una grande spinta del pubblico, dobbiamo far valere il fattore campo”, si augurava Mazzarri in conferenza stampa. D’altronde, contro la Samp, servirà provarci davvero. Per l’Europa, almeno questa sera, è tutto nelle mani del Toro.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-04-2019


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
2 anni fa

Ecco ora vediamo di non fare un’altra figura di EMME come con Bologna e Parma !

Denis-Joe
Denis-Joe
2 anni fa

Sondaggio: considerando che ormai Mazzarri ci ha abituato a vedere un solo tiro in porta ogni 100 minuti, lo preferite nel primo o nel secondo tempo ?
Non si può votare due volte, anche per voi vale la regola del tiro unico.

tarzan_annoni
tarzan_annoni
2 anni fa
Reply to  Denis-Joe

nei tempi supplementari……

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
2 anni fa
Reply to  Denis-Joe

😁😁😁😁😁 prima che mi addormento

rotor
rotor
2 anni fa

Ma che grande spinta dal pubblico vuole che ci sia mister, dopo la figuraccia casalinga col Bologna,per una squadra mal costruita,con nessuno in grado di saltare l’uomo e senza gioco ,pensi ad accendere un cero in chiesa per san Salvatore Sirigu e a giugno alla possibilita’ di una rescissione consensuale… Leggi il resto »

tarzan_annoni
tarzan_annoni
2 anni fa
Reply to  rotor

magari a giugno capitasse…magari. Il cero lo accendo io

Infortunio Falque: stiramento al collaterale mediale del ginocchio

Torino-Sampdoria, il 5-1 del 2015 e la vittoria in B targata Meggiorini