Confermate le anticipazioni: l’infortunio di Obi preoccupa. Fra due settimane nuovi accertamenti strumentali al giocatore

Dopo un inizio campionato estremamente positivo, per Joel Obi arriva l’ennesimo infortunio muscolare che lo costringe ad abbandonare il campo poco dopo l’inizio del match contro il Benevento. Una sfortuna che continua a perseguitare il centrocampista granata che, come confermato dai controlli effettuati in mattinata, ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra. Non una cosa da poco, insomma: il centrocampista dovrà stare a riposo per circa 10/15 giorni, prima di nuovi accertamenti strumentali che evidenzieranno ulteriormente meglio i tempi di recupero. La sensazione è che Obi rischi di stare ai box per almeno un mese, confermando le anticipazioni di questa mattina, secondo cui lo staff medico era particolarmente preoccupato per le condizioni del giocatore ex Inter.

Mihajlovic dovrà insomma fare a meno di Obi per un periodo non breve. La situazione a centrocampo non sarà facilissima da gestire per le prossime settimane. Il Toro dovrà lavorare molto anche sulle alternative possibili da schierare in campo.


94 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon(@mikechannon)
4 anni fa

La storia di Obi ricorda quella di Avelar. Fino a quando non ritroverà una condizione fisica accettabile per poter interessare a qualcuno , bisogna rispettare il contratto fino alla fine. Lo sanno anche loro..che lo pagano…profumatamente…è saranno più incazxati di voi

Grazia (granatina)
Grazia (granatina)(@granatina)
4 anni fa
Reply to  Mikechannon

Hanno poco da essere incazzati … loro. Quando l’hanno preso era già nota la sua fragilità.

sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)(@sofferenza)
4 anni fa

Obi non ha il fisico per fare il calciatore professionista, punto. C’è chi non arriva x motivi tecnici, altri perché non hanno la testa ed altri perché hanno limiti fisici come Obi.

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)(@joel19)
4 anni fa

Arrivati a questo punto penso vi siano pochi dubbi sulle garanzie fisiche del giocatore……. E quindi il nostro centrocampo con Rincon e Acquah che non di rado vedono il giallo (rischio squalifica), Gustafsson da lega pro, Valdi una mezza pippa e Obi sempre rotto, è chiaramente il reparto dove potranno… Leggi il resto »

freddypaz
freddypaz(@freddypaz)
4 anni fa

A me comunque spiace per il ragazzo. Gli faccio gli auguri di pronta guarigione! FVCG!

Infortunio Acquah: problema muscolare al bicipite sinistro

Niang, esordio in sordina: il Toro lo aspetta, Mihajlovic lo sprona