Per Valdifiori è stata riscontrata solo una forte contusione. Le loro condizioni saranno valutate meglio nei prossimi giorni
Attraverso un comunicato ufficiale il Toro ha comunicato le ultime sull’infortunio di Mirko Valdifiori e su quello di Davide Zappacosta: entrambi si sono sottoposti quest’oggi a degli esami strumentali specifici. Per l’ex centrocampista del Napoli gli accertamenti hanno evidenziato una forte contusione dorso-lombare, mentre per Zappacosta si tratterebbe di un edema post contusivo al muscolo retto femorale della coscia destra. Sia il centrocampista che il terzino ex Atalanta hanno, quindi svolto un lavoro differenziato, seguendo un programma personalizzato e le loro condizioni saranno valutate dallo staff medico granata giorno per giorno.
Premesso che valdifiori non è Xavi con lui in campo si gioca un altro sport visto che è sempre in appoggio a chiunque. Qualcuno sottovaluta quel compito di cucitura che volenti o nolenti qualcuno deve fare. Siamo passati da un mediano a un regista che decide i tempi ma se… Leggi il resto »
L’importante è che non giochi Valdigracilino
Forse ha solo la colpa di essere un fedelissimo di sinisa. Non riesco a trovarne altre…..