Il Toro si ritroverà in Sisport per continuare l’allenamento in preparazione alla sfida con il Cagliari. Mihajlovic studia le alternative

Si allenerà questo pomeriggio in Sisport il Torino di Sinisa Mihajlovic. La squadra granata, dopo aver appurato che sarà probabilmente senza Zappacosta e Valdifiori, lavorerà agli ordini del suo allenatore in una seduta di tipo tecnico-tattico, dove verranno studiate le alternative per affrontare il Cagliari, prossimo avversario.

I sardi saranno affrontati sabato prossimo alle 18.00 tra le mura del “Grande Torino”, e per Mihajlovic sono diverse le gatte da pelare: il terzino, che stava vivendo un buon momento, difficilmente ci sarà, e il regista dovrà essere rimpiazzato o dal giovane Lukic o da capitan Vives, che ha giocato soltanto a inizio campionato. Queste giornate in Sisport saranno decisive.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tirrenogranata
7 anni fa

Valdifiori è un regista play davanti alla difesa, bravo in fase di ripartenza. Uno alla Vives, per intenderci, ma con piedi ben più educati. Un giocatore che ha bisogno di un gioco più arioso del nostro e che sia accompagnato da centrocampisti alla Benassi, che sappiano interdire ma che si… Leggi il resto »

Simone4Toro
Simone4Toro
7 anni fa
Reply to  tirrenogranata

Zappetta e Vasodifiori….entrambi infortuni da trauma. Cosa è stato toppato? Non hanno previsto cosa in preparazione? Infortunio muscolare di liajc…se lui è un pirla e prova a fare li scorpione su una palla fuori di due metri?..li la preparazione c’entra poco… è tutto nel cervello del giocatore!!

tirrenogranata
7 anni fa
Reply to  Simone4Toro

La prevenzione degli infortuni (anche quelli da trauma) fa parte della preparazione atletica e fisica. Ne sai qualcosa?

Roberto (RDS 63)
7 anni fa
Reply to  tirrenogranata

A me sembra che per te il problema è uno solo: Sinisa Mihajlovic…

rotor
7 anni fa

Lukic

rotor
7 anni fa

Ma che allarme assenze,giochera’ Lulic che sara’ sempre meglio di Valdifiori che e’ stato un acquisto inutile tipo quello di Obi,soldi buttati,

Simone4Toro
Simone4Toro
7 anni fa
Reply to  rotor

Ok, se ne sei così convinto….

Infortunio Zappacosta: gli esami evidenziano un edema al retto femorale

Falque scalza Boyé: col Cagliari avanti lo spagnolo