Il Toro si ritroverĂ in Sisport per continuare l’allenamento in preparazione alla sfida con il Cagliari. Mihajlovic studia le alternative
Si allenerĂ questo pomeriggio in Sisport il Torino di Sinisa Mihajlovic. La squadra granata, dopo aver appurato che sarĂ probabilmente senza Zappacosta e Valdifiori, lavorerĂ agli ordini del suo allenatore in una seduta di tipo tecnico-tattico, dove verranno studiate le alternative per affrontare il Cagliari, prossimo avversario.
I sardi saranno affrontati sabato prossimo alle 18.00 tra le mura del “Grande Torino”, e per Mihajlovic sono diverse le gatte da pelare: il terzino, che stava vivendo un buon momento, difficilmente ci sarĂ , e il regista dovrĂ essere rimpiazzato o dal giovane Lukic o da capitan Vives, che ha giocato soltanto a inizio campionato. Queste giornate in Sisport saranno decisive.
Valdifiori è un regista play davanti alla difesa, bravo in fase di ripartenza. Uno alla Vives, per intenderci, ma con piedi ben piĂą educati. Un giocatore che ha bisogno di un gioco piĂą arioso del nostro e che sia accompagnato da centrocampisti alla Benassi, che sappiano interdire ma che si… Leggi il resto »
Zappetta e Vasodifiori….entrambi infortuni da trauma. Cosa è stato toppato? Non hanno previsto cosa in preparazione? Infortunio muscolare di liajc…se lui è un pirla e prova a fare li scorpione su una palla fuori di due metri?..li la preparazione c’entra poco… è tutto nel cervello del giocatore!!
La prevenzione degli infortuni (anche quelli da trauma) fa parte della preparazione atletica e fisica. Ne sai qualcosa?
A me sembra che per te il problema è uno solo: Sinisa Mihajlovic…
Lukic
Ma che allarme assenze,giochera’ Lulic che sara’ sempre meglio di Valdifiori che e’ stato un acquisto inutile tipo quello di Obi,soldi buttati,
Ok, se ne sei così convinto….