L’attaccante granata potrebbe essere schierato nell’undici iniziale sabato pomeriggio al ‘Grande Torino’ e sarà chiamato a sfoderare tutte le sue armi per battere la squadra sarda

Lunedì sera Iago Falque è rimasto a guardare, quando a Udine gli è stato preferito il giovane Boyé (l’argentino, nonostante l’impegno, non è riuscito ad essere incisivo) ma nel match casalingo in programma sabato contro il Cagliari, lo spagnolo potrebbeue ritrovare la maglia da titolare, a condizione che torni ad essere lo stesso calciatore che nei quattro turni precedenti alla sconfitta di San Siro  era stato (numeri alla mano) il miglior giocatore della nostra Serie A. Grazie anche al suo apporto, infatti, il Toro ha ottenuto una serie positiva di dieci punti in quattro partite. Nelle ultime due gare, invece, contro l’Inter, quando lo spagnolo ha giocato decisamente male, e contro l’Udinese, match che non lo ha visto protagonista, il Toro ha raccolto solo un punto e questo fa capire quanto Falque sia in grado di migliorare il rendimento e i risultati della squadra granata.

L’ex Roma deve tornare ad essere incisivo e imprevedibile con le sue giocate e la sua esplosività per cercare di battere, insieme ai compagni, la squadra sarda, che già in passato è stata vittima dei suoi colpi, quando Falque militava tra le fila del Genoa di Gasperini. Era la trentesima giornata di campionato della stagione 2014/2015 e il Grifone riceveva al Ferraris il Cagliari di Zeman. Prima della gara, si pensava che il trio d’attacco del Genoa dovesse essere costituito da Falque, Perotti e Borriello come punta centrale, ma al posto dell’attuale bomber del Cagliari, che il giocatore granata affronterà sabato da avversario, Gasperini mandò in campo Niang, responsabile, insieme proprio a Falque, della sconfitta della squadra sarda. Infatti, l’attuale attaccante del Milan e lo spagnolo del Toro realizzarono due reti nella seconda frazione di gara, costringendo il Cagliari ad un’amara sconfitta.

Pertanto, in previsione della gara contro i sardi, Mihajlovic e tutti i tifosi del Toro si augurano che Falque possa ripetersi, riportando così i granata alla vittoria e ritornando ad essere il giocatore decisivo che è stato fino a due turni fa.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Yanez
Yanez
7 anni fa

IL CONI HA INSIGNITO IL TORINO DEL COLLARE D’ORO, MASSIMA ONOREFICENZA PER UNA SOCIETÀ SPORTIVA IN ITALIA. CERIMONIA DI PREMIAZIONE IL 19 DICEMBRE, IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO SARÀ CONSEGNATO DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

GlennGould
GlennGould
7 anni fa
Reply to  Yanez

Bella notizia! Quella dell’ onorificenza.quanto all’altra, di notizia, Iago è titolare per cui non ha scalzato nessuno.si è semplicemente ripreso il suo posto.

Diablo
7 anni fa

Iago Falque , quando è in giornata , fa meraviglie . Boye ha delle ottime doti , ma è ancora acerbo , di certo non è attualmente in grado di scalzare Falque , o Ljajic , per un posto da titolare !!!

alessandro1974
alessandro1974
7 anni fa

Bojè ancora deve lavorare tanto tanto ma tanto ed essere un po più tranquillo ha qualità ma deve lavorare tanto. Martinez è stato contestato tanto ma alla fine qualche gol lo ha fatto Bojè con questo atteggiamento nn farà gol.. Crea scompiglio ma nn è un bomber. Iago è un… Leggi il resto »

Sisport, oggi pomeriggio lavoro tattico: allarme assenze

Toro ridotto ai minimi sulle fasce: Mihajlovic senza alternative