Juan Manuel Iturbe, primo rinforzo del calciomercato del Toro di gennaio, saluta i suoi nuovi tifosi: “Orgoglioso di essere granata”

Basta un tweet, spesso, per salutare un grande pubblico. È quello che ha voluto fare, per esempio Juan Manuel Iturbe ai suoi nuovi tifosi. Dopo aver ringraziato la Roma, l’attaccante paraguaiano classe ’93 ha voluto omaggiare il suo nuovo pubblico granata. Oggi, la prima convocazione, e anche i primi saluti: “Sono orgoglioso di essere del Toro” dice, “una squadra con un glorioso passato ma anche tanto futuro!“.

Iturbe, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Roma, spera di poter presto esordire con la sua nuova maglia. Se non già domani contro il Sassuolo, potrebbe avere una possibilità per mettersi in mostra contro il Milan in Coppa Italia, per rilanciarsi dopo un anno e mezzo non particolarmente positivo. La sua nuova esperienza è alle porte, e non vuole nascondere tutto il suo entusiasmo.


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata(@riminigranata)
5 anni fa

@Djordy, ho pensato anch’io la stessa cosa. Sicuramente Iturbe, metterà un pò di pressione a Liajic (che fra parentesi ha sempre mostrato di gradire poco, ovunque sia andato) ma in realtà, vedendo nelle ultime partite che il serbo sta giocando sempre più spesso a tutto campo da trequartista, potrebbe essere… Leggi il resto »

Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere(@djordy64)
5 anni fa

Vai Bituuuurbo ….ma da quanto tempo non avevamo cosi tanta qualità in squadra? Abbiamo die fior di giocatori di grandissima qualità mi riferisco a Liajic, Falque, Iturbe, Belotti e ci metto anche la qualità di Baselli, Valdifiori, Lopez, Barreca , Hart , Boyè….da quanto tempo troppo tempo. Sto pensando al… Leggi il resto »

Lokoloko
Lokoloko
5 anni fa

Questo domani entra segna e ci fa vincere

Di Francesco: “Vogliamo ripartire col piede giusto. Belotti ? L’avrei voluto”

Di Francesco: “Un tempo a testa, il pareggio è giusto”