Tanti cori e applausi per Ivan Juric alla presentazione della squadra a Pinzolo: il tecnico è stato uno dei più osannati dai tifosi presenti
nostro inviato a Pinzolo – Lo si poteva immaginare, durante la presentazione del Torino a Pinzolo il più osannato dai tifosi presenti è stato il tecnico Ivan Juric. Quando è stato chiamato sul palco, il tecnico è stato accolto con un’autentica ovazione dai circa 2.000 tifosi presenti che hanno gridato il suo nome: il tecnico ha risposto con un saluto.
Ovazione meritatissima e grandissimo allenatore 😉
Altri considerati grandissimi invece non lo sono per niente (mai guardato le marche ma solo la qualità del prodotto… 😁) 😎
PS Sempre Forza Juric e FORZA TORO! ❤️❤️❤️
Bravo, pur non essendo un grandissimo allenatore, i suoi errori, soprattutto nella gestione dei cambi non sono così infrequenti. Ma lui è Buongiorno sono quel poco di Toro che rimane ai tifosi nella desertificazione granata perpetrata da Cairo.
si, ma ricordiamo sempre che anche lui e buongiorno sono anch’essi frutto della programmazione del Toro.
La parola programmazione abbinata alla Cairese è davvero esilarante
Programmazione? Juric è stato un investimento economico. I 6 mln di ingaggio saranno decuplicati dalle cessioni dei giocatori valorizzati da Juric. Buongiorno è il primo vero talento dell’ era cairo. Nell’esplosione di Buongiorno c’è tanto di Juric e Buongiorno stesso. Un giocatore in 19 anni non è proprio programmazione ma… Leggi il resto »
Nel rapporto Juric-zerotreini siamo ormai prossimi a una svolta epocale: se Juric NON rinnovera’, diventera’ un Santo Martire agli occhi degli zerotreini. Se invece rinnovera’ (togliendo loro il “vehcairupiciu” dalla bocca) tempo un paio di mesi Juric diventera’ anche lui, per gli zerotreini, un aziendalista qualunque. Come il povero Ventura.