Le parole del tecnico del Liverpool Jurgen Klopp in vista della sfida contro il Torino: “Giocherà chi non ha giocato contro il Napoli”

Cresce, anche in casa Liverpool l’attesa per la sfida di questa sera contro il Torino e a confermarlo sono le stesse parole dei protagonisti inglesi. “Abbiamo bisogno di un’amichevole in più, sapevamo che alcuni dei nostri giocatori sarebbero rientrati tardi e quindi questo impegno sarà utilissimo“, ha infatti spiegato il tecnico del Liverpool Klopp. Un impegno che permetterà agli inglesi di mettere a punto le ultime cose prima dell’esordio in campionato contro il West Ham. “Giocare contro il Torino – racconta infatti Andrew Robertson – ci servirà per essere pronti per l’esordio. Sarà utile specialmente ai nuovi arrivati, in modo che possano prendere confidenza con Anfield prima dell’inizio della stagione”. 

Liverpool-Torino, parla Klopp: “Contro il Torino, titolare chi non ha giocato contro il Napoli”

Della sfida contro il Torino, in programma questa sera ad Anfield, Jurgen Klopp aveva già parlato prima della sfida amichevole contro il Napoli. “Chi non giocherà titolare contro il Napoli sarà titolare contro il Torino“, aveva dichiarato il tecnico anticipando le scelte di formazione in vista delle due amichevoli contro le italiane. E allora, con tutta probabilità questa sera in campo si vedranno Fabinho e Alisson. Il primo è alle prese con un “inizio di stagione difficile. Non ha ancora la freschezza necessaria” al contrario del portiere che sembra già aver conquistato la fiducia del tecnico e di tutto l’ambiente. A parlare dell’estremo difensore è stato infatti Robertson:La maggior parte del nostro gioco è iniziata proprio da lui. Si è ambientato bene fin dal primo giorno e contro il Napoli è sembrato a suo agio. Ha già molta sicurezza ma continuando così non potrà che migliorare”.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 anni fa

Gallo, togli sicurezza ad Alisson, please.

Il Toro sbarca ad Anfield: oggi l’amichevole contro il Liverpool

Inter-Torino, i biglietti: prezzi e informazioni utili