Torino, i biglietti per la seconda giornata di Serie A: ecco i prezzi e le informazioni utili per la sfida del Torino di Mazzarri contro l’Inter

Si avvicina l’inizio ufficiale del campionato di Serie A che per il Torino si aprirà subito con una sfida di altissimo livello contro la Roma. Dopo la sfida di Coppa Italia contro il Cosenza, infatti, il Torino di Mazzarri sarà chiamato a misurarsi subito con due big del nostro campionato. Dopo i giallorossi all’esordio in casa al Grande Torino, infatti, i granata saranno attesi dall’Inter a San Siro per la seconda giornata di campionato 2018/2019 in programma il prossimo 26 agosto alle 20:30. Nel frattempo, mentre sale l’attesa per l’inizio della nuova stagione, il Torino ha comunicato le informazioni utili circa i biglietti della sfida tra Inter e Toro.

Inter-Torino, i biglietti per il settore ospiti

I tifosi del Toro che vorranno seguire Belotti e compagni nella prima trasferta stagionale a Milano contro l’Inter, potranno acquistare il biglietto tramite il tradizionale circuito Vivaticket al prezzo di 20 euro. Si ricorda inoltre che, se residenti in Piemonte, per acquistare il tagliando per il settore ospiti, che si ricorda corrisponde la Terzo Anello Blu, sarà necessaria, salvo diversa decisione da parte del’Osservatorio, la Tessera del Tifoso.

 


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
3 anni fa

Ma nn l’ avevano tolta la tessera del tifoso?

io
io
3 anni fa

no grazie , preferisco non andare a Milano per farmi prendere a pallonate e per il culo dagli interisti !!!!

Klopp: “Contro il Toro, un impegno utilissimo”

Calcio italiano nel caos: slitta la Serie B, in dubbio il campionato di Lega Pro