Krunic-Torino trovato l’accordo di massima: adesso si lavora per trovare la chiusura definitiva anche con l’Empoli

Non si può dire che la fumata bianca sia vicina ma certamente il Torino ha fatto registrare notevoli passi avanti nella trattativa per Krunic. Il centrocampista dell’Empoli continua ad essere l’obiettivo primario dei granata che hanno dimostrato di aver bisogno di rinforzi in mediana e non mollano la pista per il bosniaco classe ’93. In questo senso, dunque, inizia a filtrare un po’ di ottimismo dopo che nelle ultime il Toro sembra aver trovato un accordo di massima con il giocatore. Non è fatta, per niente, ma di certo l’intesa di base trovata con Krunic potrebbe accelerare e di molto i discorsi con la società toscana. Strappare un sì dal centrocampista, infatti, potrebbe permettere alla società del presidente Cairo di far leva sulla volontà del giocatore.

Krunic al Toro, sono ore decisive: si lavora per chiudere

Anche contro il Liverpool il Toro ha manifestato tutti i suoi problemi a centrocampo rendendo ancora più palese la necessità di regalare a Mazzarri almeno un rinforzo con cui lavorare e far crescere la propria mediana. Ecco dunque che chiudere l’affare Krunic sarebbe fondamentale per i granata e i passi avanti fatti registrare con il giocatore, seppur piccoli e ancora non decisivi, sono certamente un segnale positivo. Adesso il Torino dovrà accelerare i tempi, puntando anche a chiudere i tanti affari in uscita con Acquah sempre in pole position e nel mirino proprio dell’Empoli. La società toscana, per la verità, nei giorni scorsi ha cercato di blindare Krunic, con il Presidente convinto che l’eventuale cessione del giocatore li “metterebbe in difficoltà” ma la sensazione, adesso, è che il Toro possa davvero puntare a trovare il definitivo accordo. Tanto con il giocatore, quanto con l’Empoli.

 


90 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
3 anni fa

Visto che é in gran forma preferisco Acquah tutta la vita.
Mercato da neopromossa.

rimbaud
rimbaud
3 anni fa

Aggiungo che mi auguro un passaggio a un 3412 molto più funzionale ai giocatori in rosa..c’è posto per ljajc e niang e finanche i nostri centrocampisti da meite a baselli a lukic possono fare meglio a mio avviso. La squadra peraltro sarebbe già fatta con un fludificante sinistro..assurdo voler giocare… Leggi il resto »

rimbaud
rimbaud
3 anni fa

Ho letto qui sotto molte risposte e si condivido, andava preso un tecnico da 433.. dopo la scelta (scellerata) di miha , Mazzarri è per ora un’altra scelta sbagliata, perché, per quanto bravo,non adatto alla rosa a disposizione. Se credevi così tanto in un tecnico allora gli cucivi la squadra… Leggi il resto »

AT72
AT72
3 anni fa
Reply to  rimbaud

La scelta é sbagliata secondo le tue idee (del tifoso in genere..) ma non secondo cairo… Se sceglieva un tecnico da 433 come avrebbe fatto a mettere sul mercato i vari Iago, Lijajc e Niang? …. Un furbacchione.

Rincon alza la testa: “Belotti trascinatore, possiamo ancora crescere”

Ansaldi anche per il sociale: apre una biblioteca in una scuola di Rosario