L’ex portiere del Manchester City parla del connazionale inglese: “Perché non provare un top club? In Inghilterra ora non c’è più spazio per Hart”

A volte i commenti si sprecano. E, a volte, rischiano di lasciare spiacevoli strascichi. Non piaceranno sicuramente ai tifosi del Torino le parole di David James, noto ex portiere della Nazionale inglese e, tra gli altri, di Liverpool e Manchester City, che ha parlato di Joe Hart e della sua scelta di venire a giocare in Italia. “Una scelta giusta” ha iniziato a dire James in esclusiva a Alan Brazil Sport Breakfast, “anche perché adesso, se dovesse tornare, dove andrebbe? Non c’è più spazio per lui in Inghilterra, ci sono tanti altri bravi portieri che stanno facendo bene in Premier. Per Hart, anzi, un punto di forza è che ha dimostrato di saper giocare anche all’estero. È l’unico della Nazionale che lo sta facendo“. Fin qui, tutto bene. Non fosse per quello che ha aggiunto dopo l’ex giocatore britannico.

Se io fossi stato in lui, però, avrei scelto la Juventus“. Apriti cielo. Come, la Juventus? “Sì, perché, certo, il Torino è sicuramente un bel palcoscenico, ma avendo dimostrato di poter giocare anche fuori dall’Inghilterra, perché non scegliere un top club? L’anno prossimo, potrebbe pensarci. Qui in patria, ripeto, c’è poco spazio. Potrebbe restare fuori e magari giocare in una squadra più titolata, per dimostrare ancora di più il suo valore“. Fortunatamente, non tutti la pensano così. Lo stesso Hart, anzi, di recente aveva espresso parole di ringraziamento nei confronti dell’ambiente granata. “L’accoglienza che ho ricevuto peserà molto nella mia decisione finaleaveva detto, pensando al mercato.


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sololamaglia
sololamaglia
7 anni fa

Anche in Inghilterra i pettegoli si sprecano. A giocare era una mezza pippa per questo non avendo le palle di Hart James si accontenterebbe a far panca in un top club

Alessandro (Ale67)
7 anni fa

Magari se il buffone bracciamozze allestisse una squadra decente, con frequentazione stabile in Europa ci eviteremmo commenti come quelli di Mr James, simpatico come la sabbia nelle mutande

T
T
7 anni fa

In ogni caso lui aveva bisogno di giocare e mettersi in mostra. Niente di meglio che una squadra media, offensiva. Che non naviga nei bassifondi, ma che gli fa arrivare un notevole numero di occasioni per partita per tenersi in allenamento.

Belotti batte Dybala: al Gallo il premio Prisco per la lealtà sportiva

Sisport: Obi vicino al rientro, Carlao abbandona la seduta