Nazionali / L’Inghilterra batte la Scozia e mantiene la testa del girone. Nessun problema per il portiere Hart. Martinez stupisce in Venezuela

Oltre al Venezuela di Martinez, protagonista di una gara a dir poco eccezionale in cui ha segnato tre delle cinque reti del Venezuela, a scendere on campo nella giornata di ieri è stata anche l’Inghilterra di Hart.

La Nazionale inglese se la deve vedere con la Scozia, seconda in classifica proprio dietro ad Hart e compagni da cui dista solo 3 punti. Un match delicato, quindi, che mette in palio il primo posto nel girone. E gli inglesi non hanno nessuna intenzione di farselo strappare. Nonostante una Scozia determinata e molto offensiva, alla ricerca della sua prima qualificazione dopo quella del 1998, i padroni di casa si impongono per 3-0 grazie alle reti di Sturridge, Lallana e Cahill. Partita attenta e precisa anche per Hart che viene spesso chiamato in causa dalle conclusioni degli scozzesi senza però mai farsi impensierire. Una sicurezza tra i pali, per la Nazionale inglese che non si fa sorprendere e mantine el a testa del girone.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Magomerlino1
Magomerlino1
7 anni fa

C’erano dubbi ??

Bovo in cerca di spazio, la partenza è legata a Ajeti

Vives ko: distorsione al ginocchio destro per il centrocampista