Filadelfia, allenamento concluso: ovazione per Ljajic, gol e applausi per Zaza - Toro.it

Filadelfia, allenamento concluso: ovazione per Ljajic, gol e applausi per Zaza

di Francesco Vittonetto - 28 Agosto 2018

Il Torino di Mazzarri pronto ad allenarsi di fronte ai propri tifosi al Filadelfia: cancelli aperti, a centinaia sugli spalti

Il Torino torna ad allenarsi dopo la giornata di riposo concessa da Mazzarri: la squadra granata, reduce dal 2-2 di San Siro, affronterà la Spal al Grande Torino domenica sera alle 20.30. Porte aperte per i tifosi, che potranno assistere alla seduta della squadra. Assente sarà Ansaldi, per il quale si attendono novità circa i tempi di recupero dell’infortunio occorsogli domenica al Meazza. Al momento sono circa 400 i tifosi che occupano gli spalti ma il numero è destinato ad aumentare. La squadra è entrata in campo e tra i giocatori presenti al Filadelfia c’è anche Ljajc: ovazione per il numero dieci granata.

Filadelfia, l’allenamento del Torino: Petrachi presente a bordocampo

Nel gruppo non si vedono al momento Baselli e Belotti, che sono in palestra insieme ad Ansaldi. Non è in campo nemmeno Niang, che aveva avuto una prognosi di 3 giorni. Dopo il riscaldamento i giocatori fanno esercizi di possesso palla: il gruppo è diviso in due squadre e in una di esse ci sono Falque e Zaza a fare coppia. Presente a seguire l’allenamento anche il ds Petrachi.

Il gruppo ora si divide: sul secondario ci sono i titolari che svolgono lavoro defaticante, mentre Baselli e Lyanco corrono intorno al campo, partitella tra la Primavera e chi non ha giocato a San Siro sul principale.

Nella partitella grande protagonista Simone Zaza, autore di una splendida tripletta: per il centravanti sono arrivati scroscianti applausi da parte dei tifosi granata presenti sulle tribune del Filadelfia. Uno dei migliori l’attaccante ma anche Ljajic sembra quasi ricaricato dall’affetto dei tifosi. E strappa applausi il serbo quando tenta lo scavetto da posizione quasi impossibile cogliendo la traversa. Finisce la partitella e mentre i giocatori rientrano negli spogliatoi dalla tribuna si leva il coro “Adem resta con noi”.

 

più nuovi più vecchi
Notificami
graziano
Utente
graziano

Oggi si è allenato per essere pronto a giocare con il Besiktas.

AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

lo penso anche io 😀 pero’ che se ne vada se deve……… prima e’ meglio e’

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

E’ chiaramente un depistaggio. Si trattava di Amauri con una parrucca bionda.

il TORO siamo noi
Utente
il TORO siamo noi

Cairo sei solo un Banfone….mi ero illuso…ma è più forte di te…siamo eternamente incompiuti…poi cederlo in prestito vuol dire accontentare quel testone di allenatore…..così non andiamo da nessuna parte…i giocatori vanno tenuti sulla corda altro che titolari fissi…Iago il bimbo sarà contento e ritornerà nella sua mediocrità….perché è mediocre non… Leggi il resto »

AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

mazzarri ha bisogno di giocatori che corrono!!! ljlalic questo dall’inizio non puo’ farlo……..quindi non c’e’ posto nei piani del mister a meno che lui accetti di entrare l’ultima mezz’ora…… li puo’ fare la differenza ma non certo dall’inizio dove trotterella per il campo!!!!

mas63simo
Utente
mas63simo

Perché il primo tempo vs l Inter secondo te i nostri hanno corso ?

Lewishenry - Messi non è in vendita, in difesa siamo meglio della Juve...
Utente
Lewishenry - Messi non è in vendita, in difesa siamo meglio della Juve...

Mas63…. lascia che cerchi di guadagnarsi il pane..

AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

bhe non e’ che se uno non la pensa come voi e’ tagliato fuori……ognuno puo’ dire cio’ che vuole………..per me e un giocatore mediocre e nulla piu’!!!! con o senza di lui cambia poco..ripeto e’ un giocatore da ultima mezz’ora nulla di piu’……..se accetta cosi’ rimane altrimenti via!!!!

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Addirittura giocatore mediocre….ma vai a vedere le gare di bocce..pirla.

AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

no ma non cambia la mia opinione……….se gli sta bene 20 30 minuti ok altrimenti via!!!! in 20 30 minuti fa la differenza ma dall’inizio siamo con uno in meno sistematicamente…….mazzarri non e’ mica un pippa!!! se fa cosi’ ci sara’ il motivo!!!!

spliff
Utente
spliff

😑😑😑 perplessità…

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Sembra che a Malpensa abbiano visto Borsano e Moggi che si dividevano l’ultima trance di Lentini prima di partire ,uno per Lagos a vendere pullman,l’altro per Cardiff a fare di nuovo il capostazione…