Dopo la giornata di riposo concessa da Mihajlovic, i granata si ritrovano al centro Sisport per la consueta seduta di allenamento pomeridiana

Torna a lavoro il Toro che prosegue la preparazione in vista della prima partita casalinga della stagione, quella contro il Bologna. Al centro Sisport sono giĂ  molti i sostenitori granata che attendono di entrare per vedere Vives e compagni a lavoro.

Mentre i tifosi si accomodano sugli spalti in attesa dell’uscita di staff e giocatori sul terreno di gioco, al campo di allenamento è arrivato anche il direttore sportivo Petrachi. Sul terreno della Sisport non si vede ancora nessuno, intanto gli spalti si vanno riempiendo. Aumentano ancora i tifosi: sono circa 500 i sostenitori che adesso affollano le gradinate del centro di allenamento. Intanto si attende l’uscita di Mihajlovic e dei suoi giocatori.

Fanno adesso il loro ingresso in campo i giocatori del Toro, accolti dagli applausi dei tantissimi tifosi presenti. Mihajlovic può contare sul gruppo quasi al completo. Mancano solo Ljaijc, ancora assente dopo l’infortunio patito nel match contro il Milan, Ajeti, fermatosi nella seduta di allenamento di lunedì, e Avelar che prosegue nel lavoro personalizzato.

14087500_1350778191618428_1811893956_o

Per Vives e compagni inizia il riscaldamento con i consueti esercizi atletici e di corsa prima di iniziare a lavorare con il pallone. L’attenzione, come ovvio, è tutta rivolta al Bologna e per preparare la partita al meglio, Mihajlovic ha diviso i giocatori in reparti: vuole affinare i movimenti e per questo ha posizionato in campo alcune sagome seguendo il 4-3-3, modulo di gioco dei prossimi avversari dei granata.

Tra i centrocampisti manca anche Capitan Vives mentre Maxi Lopez è momentaneamente rientrato negli spogliatoi (il giocatore ha poi iniziato a lavorare a parte per un problema al ginocchio destro). Buone notizie, invece, per Ljajic che entra adesso in campo, accolto dagli applausi, e inizia a svolgere i primi esercizi personalizzati. Torna in campo anche Vives, adesso, mentre proseguono gli esercizi tattici della squadra.

Prosegue la preparazione dei granata: adesso attacco e difesa si confrontano per i migliorare i reciproci movimenti e mettere in pratica le richieste del mister. Terminati gli esercizi con il pallone, il gruppo torna a concentrarsi sulla parte atletica.

Dopo una parentesi di corsa, i giocatori granata riprendono il lavoro tecnico con il pallone. Per i centrocampisti l’allenamento è terminato, sul campo della Sisport restano solo attaccanti e difensori che si esercitano sui cross.

Termina in questo momento la seduta di allenamento.

TAG:
sisport

ultimo aggiornamento: 24-08-2016


141 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
luca
luca
7 anni fa

Nn sarĂ  stupido ma il caos lo crea lui. tt nomi che nn riusciamo prendere. Mah!!!

SpakkaLaGobba
7 anni fa
Reply to  luca

……e secondo te perchĂ© non riusciamo a prenderli? Datti una risposta. Mah!!!

maximedv
maximedv
7 anni fa

Ma davvero qualcuno pensa che Miha sia così stupido ed accetti un incarico basandosi sulle promesse di Cairo? A me sembra che tutto sia piuttosto che stupido. Figuriamoci se, conoscendo Cairo, visto che nell’ambiente si conoscono tutti, ha accettato l’incarico aspettandosi chissĂ  quali giocatori. Lui era disoccupato, proveniente da un’annata… Leggi il resto »

giotappo1971
giotappo1971
7 anni fa

Miha mi..ha giĂ  indispettito almeno un po’…sta situazione caotica è in buona figlia sua e non di altri. Tornate indietro a inizio agosto…buone amichevoli, squadra quasi fatta…Gomis tornato a furor di popolo, Bovo in partenza, Jansson e Silva pronti a sostituire Glik e Moretti, Barreca probabilmente in rosa vista la… Leggi il resto »

Glik: “Maksimovic pronto per il Napoli”

Toro, il programma della giornata: doppia seduta di allenamento in Sisport