L’ex capitano granata ha parlato a Radio Kiss Kiss del compagno di reparto, verso cui è forte l’interesse dei partenopei, e di Cairo

L’ex granata Kamil Glik, ora in forza al Monaco, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione Radio Goal. Il difensore polacco si è soffermato molto sul nuovo e prestigioso palcoscenico europeo che andrà ad affrontare e ha detto: “E’ stato un sogno andare in Champions, non ci ho mai giocato ed è stata una grande gioia superare il doppio turno contro Fenerbahce e Villarreal. Abbiamo raggiunto un obiettivo molto importante”. 

Glik si è poi espresso su Maksimovic e sull’interessamento del Napoli sul giocatore dicendo che il serbo “E’ pronto, è un ragazzo che ha fatto bene a Torino e se il Napoli lo prendesse farebbe un investimento per il futuro perché può ancora crescere tanto. Può giocare sia a tre che a quattro, anche io ho giocato a quattro in nazionale e non solo, per cui anche lui riuscirà ad adattarsi, potrebbe anche fare il terzino destro”. 

Ha, infine, avuto parole al miele per Cairo: “E’ una brava persona ed un bravo presidente. Poche persone solo come lui, è un grande amico”.

TAG:
maksimovic

ultimo aggiornamento: 24-08-2016


112 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bida
bida(@bida)
5 anni fa

Potevi almeno dire che il suo comportamento e’ quanto meno scorretto…. Comunque pace. Tutto sempre come prima e i giorni passano. Ma che cazzo state facendo? Contate i soldi?

sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)(@sofferenza)
5 anni fa

Meno male che ti sei cavato dalle palle. La speranza è che ti seguano anche Vives e Padelli ma qui è un po’ più dura.

dai Julian
dai Julian(@dai-julian)
5 anni fa

Sono deluso dal presidente Cairo per questa campagna acquisti che al contrario degli altri anni è priva di ambizioni di miglioramento per la squadra e misera di sogni ed entusiasmo per i tifosi.
…e sono deluso anche da Glik.

Toro, Belotti re d’Europa dei rigori procurati: ben sei nel 2016

Toro, l’allenamento pomeridiano in Sisport: differenziato per Maxi Lopez