I granata iniziano a preparare la partita di domenica contro la Roma. Anche Ljajic raggiunge i compagni a metà seduta

Dopo il pareggio contro il Pescara, il Toro riprende questa mattina la preparazione in Sisport, con porte aperte ai tifosi. Nel mirino c’è la difficile partita contro la Roma nel lunch-match di domenica.

I granata sono scesi in campo e ascoltano le indicazioni di Mihajlovic. Dopo cinque minuti di “riunione” tecnica i granata hanno ora iniziato il loro lavoro atletico. Ancora assente Ljajic, così come gli infortunati Maxi, Ajeti, Avelar e Molinaro.

I giocatori impegnati maggiormente nella partita di ieri stanno svolgendo un lavoro defalcante, gli altri un intenso allenamento atletico. Questi ultimi si sono adesso spostati in palestra. Hart torna a lavorare con Padelli e Cucchietti e il preparatore Paolo Di Sarno. Il portiere inglese, a differenza degli altri due, sta lavorando molto con i piedi: lanci e passaggi, alternati a lavoro atletico.

Mihajlovic sta dando indicazioni ad alcuni giocatori: a breve inizierà l’allenamento sul terreno di gioco con tutti i presenti.
I giocatori sono divisi in due gruppi: da una parte si lavora sulla fase difensiva, dall’altra su quella offensiva.

In campo entrano ora anche Ljajic e Ajeti. Buone notizie per Mihajlovic e i tifosi granata. Per entrambi una leggere corsa lungo il perimetro del campo. Il serbo prova anche un po’ di corsa con il pallone.

TAG:
sisport

ultimo aggiornamento: 22-09-2016


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gigimperversi
gigimperversi
7 anni fa

Veramente altrove leggo che ci sono sia ljajic che ajeti.

Belotti entra e fa subito la differenza: con lui è un altro Toro

Top & Flop di Pescara Torino: cosa è andato e cosa no nella gara dell’Adriatico