Il 7 agosto i granata voleranno ad Anfield per l’amichevole Liverpool-Torino, ultimo test di prestigio prima del debutto in Coppa Italia: info e biglietti

Sarà un inizio di stagione con i fiocchi per il la squadra di Mazzarri che chiuderà la preparazione estiva con un’amichevole d’eccezione: Liverpool-Torino. Proprio i Reds, infatti, saranno gli avversari dei granata nell’ultima amichevole estiva prima dell’inizio di stagione. Il 7 agosto prossimo, i granata voleranno così ad Anfield dove, alle 19:30 locali, le 20:30 italiane, sfideranno gli inglesi in quella che è a tutti gli effetti una sfida storica: le due formazioni, infatti, non si sono mai affrontate prima nella loro storia e lo faranno nell’ultimo rispettivo test estivo. Per il Torino sarà proprio questo l’ultimo appuntamento di altissimo livello prima dell’esordio in Coppa Italia mentre il Liverpool di Klopp, fresco finalista di Champions League e arrivato 4° nello scorso campionato, debutterà pochi giorni dopo in Premier League. Ecco tutte le informazioni sui prezzi dei biglietti.

Liverpool-Torino: prezzi dei biglietti

Per Liverpool-Torino i prezzi dei biglietti variano dalle 19 sterline alle 33 sterline per gli Over 21, mentre gli Under 21 a seconda del settore scelto pagheranno tra le 9 e le 16 sterline. Sarà di 5 sterline il prezzo del biglietto per gli Under 16. Da mercoledì 4 luglio, alle ore 10.00 sono in vendita presso la Biglietteria Stadio (orario 10-13 e 14-18) i biglietti per l’amichevole ad Anfield.
I prezzi dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Anfieldsaranno i seguenti:
BLOCK “121” – € 32,00
BLOCK “122” – € 35,00

Liverpool-Torino, i biglietti per la partita del 7 agosto alle ore 20:30

Per la partita amichevole contro il Liverpool, in programma il prossimo 7 agosto alle ore 19:30 locali, le 20:30 italiane sul terreno di Anfield, i biglietti saranno acquistabili a partire da mercoledì 20 giugno anche se dal 18 saranno disponibili i tagliandi per gli abbonati Reds e Liverpool Members.

Liverpool-Torino in diretta tv. Come vedere l’amichevole tra i granata e i reds

L’amichevole Liverpool-Torino in programma il 7 agosto alle ora 19:30 locali (20:30 italiane) ad Anfield, sarà trasmessa anche in diretta televisiva su La7 ma potrà essere seguita anche tramite la webcronaca di Toro.it.


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa

Si consiglia calcolatrice in mano.

gix
gix
3 anni fa

ottima notizia

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Perfetto. In questa partita finalmente vedremo il bus a 2 piani, che verrà usato in molte partite fino al panettone, forse.

GranataDentro ( Triste leggere certi termini usati verso fratelli di tifo e mai verso i gobbi. Mai! Che peccato vedere il Toro dilaniato nel suo interno!
GranataDentro ( Triste leggere certi termini usati verso fratelli di tifo e mai verso i gobbi. Mai! Che peccato vedere il Toro dilaniato nel suo interno!
3 anni fa

mi piace il tuo ottimismo smisurato. Vedremo. quasi a volte sembra che non cercjhiate di meglio per potere dire HO RAGIONE. Proviamo a dare fidcia aMazzarri. Altrove qualcosa dibuonol’ha combinato in carriera. Facciamo sempre a tempo a lanciare i pomodori

Torino-Chapecoense, il 1° agosto amichevole al Grande Torino

Meret verso Napoli allontana Sirigu: il rinnovo ora è più vicino