Il presidente granata ha assistito oggi alla ripresa degli allenamenti. Programma personalizzato per De Silvestri, Maxi Lopez e Ajeti, Ljajic in parte con il gruppo, solo terapie per Obi

Nel pomeriggio il Toro ha ripreso la preparazione in vista della prossima sfida contro la Fiorentina. Agli ordini di Mihajlovic e del suo staff, i granata hanno svolto l’allenamento pomeridiano concentrandosi per lo più sulla tattica.

Alla Sisport, era presente anche Urbano Cairo, che è appositamente giunto al centro d’allenamento per assistere di persona alla sessione e stare vicino alla squadra, dopo la convincente vittoria con la Roma. Ajeti, Maxi Lopez e De Silvestri hanno seguito un programma specifico e personalizzato insieme al preparatore, mentre Ljajic ha svolto parte dell’allenamento insieme ai compagni. Solo terapie, invece, per Obi.

Previsto un doppio allenamento per domani, aperto ai tifosi a partire dalle 15.00.


155 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
severomagiusto
7 anni fa

Da tifoso del 1976 , dico che a me non frega nulla di vincere qualcosa o di fare l’europa. Voglio solo che il mio Toro giochi come contro la Roma domenica scorsa. Cairo non è il migliore, ma non è un ladro come molti pensano e almano ha imbastito un… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

La mia opinione è questa, facile. Due sole possibilità: Il presidente del Toro è un imprenditore, diciamo così, parzialmente innamorato della squadra, di più dei soldi e del successo manageriale. Ora, per conseguire il suo più importante obiettivo puó/poteva: 1. Costruire anno dopo anno una squadra via via più competitiva… Leggi il resto »

Toro rulez
Toro rulez
7 anni fa

Minchia ma piantatela con sta storia di Cairo che si è intascato i 40 mln, che con quei soldi si paga i debiti di RCS. Non sapete di cosa state parlando, quest’anno il saldo acquisti e cessioni è negativo di circa 5 mln, abbiamo un utile da bilancio precedente di… Leggi il resto »

Tutti pazzi di Boyè, retroscena Chelsea: cercò di soffiarlo al Toro

Toro, allenamento in Sisport a porte aperte per tutti i tifosi