Alla ripresa degli allenamenti, il numero 10 granata sembra perfettamente recuperato: segue alla perfezione le indicazioni di Mihajlovic e si candida per Palermo

Adem Ljajic risponde “presente”. Sembra davvero recuperato al 100% l’attaccante granata, che, dopo uno spezzone di gara disputato contro la Fiorentina, si candida prepotentemente alla maglia da titolare per la sfida di lunedì prossimo contro il Palermo. Oggi, infatti, l’ex Roma ha disputato nella sua interezza l’allenamento di ripresa al centro Sisport, dimostrando non soltanto un buono stato di forma, ma una dedizione e una determinazione tali da non poter passare sicuramente inosservate.

In campo, il numero 10 granata ha semplicemente incantato: ottima prova di sostanza nella partitella disputata a ranghi misti, l’attaccante ha saputo rendere secondo le aspettative. Tanta corsa e applicazione, intanto, abbinati alla classe e alla capacità di svariare con efficacia da una parte dall’altra del campo, togliendo molti punti di riferimento ai difensori avversari. Una prova che sicuramente incoraggia, in vista della gara contro i rosanero, e che fa capire quanta voglia abbia Ljajic di ritagliarsi un posto da protagonista in questa stagione, dopo due annate passate soprattutto in panchina.

Già contro la Fiorentina, l’attaccante serbo aveva fatto bene, quando entrato in campo. Aveva (e, in parte, ha) bisogno di recuperare il top della forma, ma quella si acquista solo giocando con regolarità. Che è poi l’obiettivo che proprio Ljajic si è posto, scegliendo di approdare al Toro. Mihajlovic lo sprona a dare il meglio, lui non vuole essere da meno. Venire in Sisport per credere.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
7 anni fa

Concordo con @Gianluca, Liaijc deve entrare umile in questa squadra altrimenti diventa l’ elemento di disturbo per Tutti.. Come e’ avvenuto altrove… Tuttavia ci manca il vice Belotti… Se avevamo un Immobile in più con Empoli,Pescare e Atalanta qualcosa di meglio si faceva ed oggi eravamo secondi… Per puntare la… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  RiminiGranata

In ottica futura devi pensare che HART tornerà, verosimilmente, a giocare in un campionato più competitivo del nostro. Quindi è necessario individuare un n.1; In ottica futura devi pensare non al vice Belotti, ma a chi lo rimpiazzarà se segna più di 20 gol e la società farà ancora una… Leggi il resto »

tric
7 anni fa

Grazie Guardiola!

FOLAGRA
7 anni fa

Speriamo che Ljajic non faccia la superstar, perché se gioca con la mentalità giusta può farci fare il salto di qualità.
Prenda esempio da Joe Hart, più famoso, più ricco, portiere della nazionale inglese. È venuto qui con entusiasmo e umiltà. Un grandissimo! Per me è già idolo indiscusso.

asterix
asterix
7 anni fa
Reply to  FOLAGRA

Stasera strepitoso!

Maledetta pausa: Mihajlovic paga lo scotto della sosta

Gustafson: l’esordio col Toro comprometterebbe un prestito a gennaio