Serbia, Lukic convocato per le sfide di Nations League

di Giulia Abbate - 7 Novembre 2018

Sasa Lukic convocato dalla Serbia per le gare di Nations League contro Montenegro e Lituania: ritroverà anche Adem Ljajic

Altra convocazione in casa Torino: dopo Ola Aina è il centrocampista Sasa Lukic a ricevere la chiamata della Serbia. Il ct Mladen Krastajic, infatti, ha inserito anche il giovane granata nell’elenco dei convocati per le sfide che la Serbia affronterà in Nations League. In programma, infatti, ci sarà un doppio match contro il Montenegro, il 17 novembre prossimo, e contro la Lituania il 20 novembre. Gare nelle quali Sasa Lukic, che ritroverà anche Adem Ljajic, potrà tornare protagonista confermando il buon rendimento fatto registrare nelle ultime occasioni con la maglia della Serbia. Se al Torino fatica a trovare spazio, dunque, con la Nazionale l’esperienza sta risultando più che positiva tanto che il ct lo ha appunto riconfermato.

Sasa Lukic, conferme dalla Serbia: al Toro poco spazio ma la Nazionale non lo molla

Al Torino lo spazio per Sasa Lukic non è molto: le presenze strappate dal giovane centrocampista sono appena 5 di cui una in Coppa Italia e, per giunta, piuttosto brevi. Nella mediana di Mazzarri la concorrenza è alta e il giocatore non sembra riuscire a farsi largo al contrario di quanto accade con la sua Nazionale. Le prestazioni messe in campo contro Romania e Montenegro gli sono valse la riconferma da parte del ct Krastajic: adesso tocca lui dimostrare di potersi ritagliare un posto anche al Torino.