Lukic e Ujkani inseguono l'Europeo: in campo Serbia e Kosovo - Toro.it

Lukic e Ujkani inseguono l’Europeo: in campo Serbia e Kosovo

di Francesco Vittonetto - 14 Novembre 2019

Alle 20.45 doppio impegno per i giocatori del Torino: Lukic sarà impegnato in Serbia-Lussemburgo, Ujkani in Repubblica Ceca-Kosovo

In palio l’Europeo 2020, di mezzo impegni ostici. Sasa Lukic e la Serbia vivono una situazione simile a quella del Kosovo di Samir Ujkani. I due balcanici sono i giocatori del Torino che assieme a Lyanco faranno vivere a Mazzarri una serata da spettatore interessato. Entrambi saranno di scena alle 20.45 – il serbo possibile che lo faccia dal 1′, ha meno chance invece il kosovaro – entrambi si giocheranno tantissimo contro, rispettivamente, Lussemburgo e Repubblica Ceca. Sia la truppa del ct Tumbakovic, sia quella di Challendes sono infatti terze nel proprio girone ad un solo punto dal secondo posto, che garantirebbe l’accesso agli Europei.

Serbia e Kosovo, scenari simili: Lukic e Ujkani inseguono

Lukic e la sua Serbia proveranno a mettere ulteriore pressione al Portogallo di Cristiano Ronaldo, che in contemporanea ospiterà la Lituania. I lusitani sono avanti di una lunghezza, ma le Aquile Bianche faranno di tutto – tra la sfida contro il Lussemburgo e quella del 17 novembre contro l’Ucraina capolista – per tentare il miracolo.

Lo stesso dicasi per il Kosovo. Quello contro la Repubblica Ceca è uno scontro diretto che vale la seconda piazza. Una bella responsabilità, in un giovedì di passione.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Eppure che tipo di calciatore sia,quale potenziale abbia,in quale ruolo si adatta meglio,..ancora non l’ho capito.A oggi un’immagine senza contorno.Indecifrabile.