Lyanco, via al Torneo di Tenerife: oggi sfida gli USA - Toro.it

Lyanco, via al Torneo di Tenerife: oggi sfida gli USA

di Francesco Vittonetto - 14 Novembre 2019

Parte l’International Football Festival – o Torneo di Tenerife -, alle 17.15 c’è la sfida Under 23 tra Brasile-Stati Uniti. E Lyanco…

Si giocherà alle 17.15 locali (le 16.15 in italia) la sfida tra il Brasile Under 23 di Lyanco e i pari età degli Stati Uniti. La cornice sarà l’Estadio de Gran Canaria a Las Palmas, l’occasione il III United International Football Festival, meglio noto come Torneo di Tenerife. Una kermesse che alla Seleçao Olimpica del ct Jardine, della quale il difensore del Torino ha indossato la fascia da capitano, servirà come preparazione al torneo pre-olimpico sudamericano, che deciderà poi se i verdeoro potranno o meno partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Lyanco, segnali col Brasile U23 per scalzare Bremer

Brasile-USA sarà la prima semifinale del torneo, mentre in serata si sfideranno l’Argentina e una rappresentanza delle Isole Canarie (che sostituisce il Cile, impossibilitato a partecipare per la drammatica situazione di caos che il Paese sta vivendo in queste settimane).

La finale (eventuale) Lyanco e compagni potrebbero disputarla il 17 novembre. Poi il centrale farà ritorno al Filadelfia, dove dovrà riconquistarsi una titolarità ceduta a Bremer nella sfida di campionato contro il Brescia. Impresa non facile, ma con il Brasile Under 23 l’ex San Paolo potrebbe lanciare a Mazzarri segnali positivi.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
11 mesi fa

Titolarità ceduta a Bremer x quale motivo?..Forse perché Bremer e Giggi oggi non hanno richieste neanche in lega pro e magari al fianco di Izzo e Nkoulou riescono ad azzeccare qualche passaggio o azzardare un anticipo..Società indegna!!