Lyanco, il post su Instagram e la rabbia dei tifosi del Toro: “Resta a Bologna”

di Francesco Vittonetto - 17 Marzo 2019

Dopo Torino-Bologna, Lyanco ha esultato sui social: ma il difensore, in prestito ai felsinei dal Toro, è stato preso di mira da alcuni tifosi granata

“Resta a Bologna, non ti aspetta nessuno qua a Torino”, scrive un tifoso granata nei commenti ad un post di Lyanco, nel quale il difensore in prestito al Bologna festeggiava la vittoria dei felsinei sul campo del Toro. E’ solo uno dei tanti. Diversi, infatti, i sostenitori granata che si sono scagliati contro il brasiliano classe 1997, che a giugno farà ritorno al Filadelfia, reo – a detta degli stessi tifosi – di aver tenuto un atteggiamento poco rispettoso, esultando con foga ai gol ospiti e trovandosi faccia a faccia con Izzo e Belotti a fine primo tempo. Il che lo ha fatto dapprima incorrere in qualche fischio a seguito della sua espulsione e poi nei duri commenti sui social.

Lyanco, critiche sui social dopo Torino-Bologna

Non è stato, insomma, un ritorno trionfale per Lyanco, che ora dovrà riconquistarsi la fiducia di alcuni suoi tifosi in vista del ritorno a Torino dopo la parentesi con Mihajlovic. “Aspettato e coccolato. E ora ci esulti in faccia”, gli hanno rimproverato in molti.

Lyanco espulsione Torino-Bologna
Lyanco of Bologna FC is sent off during the Serie A football match between Torino FC and Bologna FC.

Servirà tempo, per ricucire la piccola crepa creatasi dopo Torino-Bologna. Per il momento, a disposizione ci sono tre mesi.

più nuovi più vecchi
Notificami
fuser90
Utente
fuser90

Si è preso la rivincita contro quel picu che non lo ha mai fatto giocare

tore110
Utente
tore110

Sono due anni e mezzo che ti aspettiamo perché sei rotto CO GLIO NE , nessuno ti dice di non fare il professionista , ma di esultare fino a farti scoppiare le vene no caxxo … scemo

Zaccarelli
Utente
Zaccarelli

Lyanco a mio avviso DOVEVA impegnarsi al massimo sportivamente x il Bologna, le sue esultanze e provocazioni sono state eccessive. L’intelligenza , il buon senso non si possono tuttavia comperare. Poteva tranquillamente evitare. Lá serata di ieri lo avrebbe reso interessante per un possibile ritorno e messo in cattiva luce… Leggi il resto »

claudio sala
Utente
claudio sala

Zac se fosse stato in grado di astenersi dagli eccessi non si sarebbe fatto cacciare dal campo; Mariani non lo butta fuori per un fallo piuttosto veniale, ma perché dopo averlo ammonito sul goal annullato sventolandogli il cartellino in faccia Lyanco gli ha fatto l’ok ridendogli in faccia e l’arbitro,… Leggi il resto »

X