Roberto Mancini, ex allenatore di Hart al Manchester City, si è complimentato con il Torino ai microfoni di Fox Sport per l’ingaggio del portiere inglese

“Con Hart il Torino ha fatto un ottimo acquisto” così Roberto Mancini ha commentato uno dei colpi principali della società granata nell’ultima sessione di mercato. Ai microfoni di Fox Sport, il tecnico, che ha allenato il portiere inglese ai tempi del Manchester City si è prima complimentato con la società granata e ha poi parlato della qualità del portiere inglese. “Nonostante i 29 anni, penso che Hart abbia ancora margini di miglioramento. In Italia ci sono allenatori molto competenti, Joe potrà misurarsi con loro e migliorarsi, questo è un grande vantaggio per lui. La scelta di Guadiola di farlo partire? Ogni tecnico ha la sue idee, ma io la trovo una scelta inspiegabile”.

 


128 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatafgc
granatafgc
7 anni fa

Agghiacciante ☺

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Secondo voi, quante possibilità ci sono che rimanga più di una stagione? Zero? Zero virgola? E allora non ha particolare interesse per noi che possa migliorare, non lo si può fare da un giorno all’altro… Auguriamoci un’annata strepitosa, magari parando un rigore ai gobbi. Intanto non vedo l’ora di vederlo… Leggi il resto »

Zappology
Zappology
7 anni fa

Esiste sempre l’opzione del rinnovo prestito. Alcune squadre campano con questa formula. Non dimentichiamoci che il prossimo campionato porta ai mondiali e molte logiche di mercato potrebbero essere rivoluzionate. Soprattutto in fatto di prestiti. Tanti calciatori, anche affermati, pur di giocare sarebbero disposti persino ad andare al Tor Pagnotta. Metti… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

a si? E il Manchester continuerebbe a pagare quasi tre milioni di ingaggio per noi? Mah..

Zappology
Zappology
7 anni fa

Improbabile certo, ma non impossibile. E’ una contingenza di eventi, me ne rendo conto, ma non sarebbe né il primo né l’ultimo né l’unico caso. Le squadre di calcio, pur di levarsi qualcuno dalle palle, farebbero di tutto. Ad esempio, dire Balotelli sarebbe troppo semplice. Allora mi viene in mente… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  Zappology

..e allora, vada per il miglioramento! :-)))

Belotti fa 70: c’è sempre più granata nella storia Azzurra

Toro più internazionale: undici Paesi parlano anche granata