Mancini: "Belotti e Immobile mai insieme? Non è detto" - Toro.it

Mancini: “Belotti e Immobile mai insieme? Non è detto”

di Redazione - 11 Novembre 2019

Il ct della Nazionale ha aperto il raduno con la consueta conferenza stampa e ha anche parlato della coesistenza di Belotti ed Immobile

Il ct della Nazionale Roberto Mancini, nella consueta conferenza stampa che ha aperto il raduno, ha toccato vari temi, tra cui anche quello che riguarda la coesistenza di Belotti ed Immobile. Nell’ultimo doppio impegno li aveva alternati e lo farà ancora contro la Bosnia e l’Armenia. Però il commissario tecnico non ha escluso che i due possano giocare insieme. “Per ora il 4-3-3 è consolidato, ma non è detto. Sono due giocatori che si assomigliano un po’, occupano le stesse posizioni, però tutto è possibile se si prova. Belotti e Immobile giocheranno una partita a testa”, ha detto Mancini.

Mancini su Balotelli

Poi Mancini ha toccato l’argomento Var e quello che riguarda la possibile convocazione, in futuro, di Mario Balotelli. “Siamo la Nazione delle polemiche, il Var ha migliorato certe situazioni. Con tutte le regole che si stravolgono e si cambiano ogni anno gli arbitri sono in difficoltà. Poi è nel nostro DNA la polemica del dopopartita. Ci piace, anche fosse tutto perfetto troveremmo il modo per farla. Non sono preoccupato, credo abbia migliorato al maggior parte delle cose. Ci sono situazioni da migliorare e velocizzare”.

Invece sull’attaccante del Brescia: “Lo chiamerò se starà facendo bene e lo merita, non per il colore della pelle”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Veramente da un’altra parte sembrava piuttosto chiaro che insieme… mai!

GD (attenti: gli 0.3ini come i black bloc tra i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (attenti: gli 0.3ini come i black bloc tra i delusi/arrabbiati)

esatto cup!! steseparole, interpretazioni diametralmente diverse

tra l’altro con ventura insieme ci giocavano eccome. e con ottimi risultati.