Seduta mattutina per la squadra di Mihajlovic: il venezuelano era regolarmente presente. Domani pomeriggio la rifinitura

Buone notizie per Sinisa Mihajlovic, preoccupato di perdere un altro pezzo in attacco. Come se non bastassero, infatti, i pesanti infortuni di Ljajic e Belotti, nei giorni scorsi si era aggiunto quello possibile di Josef Martinez, costretto a uscire anzitempo durante la partita con il Venezuela. Rientrato ieri sera in Italia, il giocatore si è però regolarmente allenato questa mattina con il resto del gruppo, segno che i problemi sono praticamente del tutto superati.

Salvo ricadute (improbabili), quindi, domenica contro l’Atalanta Martinez sarà regolarmente a disposizione, a differenza dei già nominati Ljajic e Belotti, che insieme con Ajeti e Avelar hanno svolto un allenamento a parte. Si è invece fermato Maxi Lopez. Domani pomeriggio la squadra sosterrà un allenamento di rifinitura a porte chiuse; poi, la partenza alla volta di Bergamo, dove i giocatori pernotteranno per il consueto ritiro pre gara.

TAG:
martinez

ultimo aggiornamento: 09-09-2016


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Magomerlino1
Magomerlino1(@magomerlino1)
5 anni fa

Le buoine notizie su Martinez io le voglio sapere alla fine della partita. Se sarà ancora in piedi allora va bene altrimenti temo che si ripeta l’errore fatto con Ljajic affrettando i tempi di recupero o sottovalutando sintomi minimi ma che diventano massimi se non presi seriamente. Speriamo bene. Meglio… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)(@vanni)
5 anni fa

ho visto il gol contro Argentina. In altri momenti, anche se facile, avrebbe come minimo rotto i denti ad uno sulle gradinate ed invece, calmo, ha fatto sedere Romero e …tic.

lamaratona2.0
lamaratona2.0(@lamaratona2-0)
5 anni fa

si, ha fintato il tiro e romero si è buttato sulla sua sinistra, poi lo ha infilato sulla destra. Ho pensato la stessa cosa…..

Mimmo75
Mimmo75
5 anni fa

Daje Peppiniello, sei di gomma porco giuda, daje!

Sponsor Toro: a Suzuki si affianca il Buon Riso per due gare

Maxi Lopez, affaticamento traditore: solo domani si potrà valutare