L’attaccante granata guida la sua squadra alla vittoria per 5-0. Benassi e Barreca titolari in Under 21, Parigini in campo a gara in corso

Una partita devastante, quella di Josef Martinez. L’attaccante venezuelano, impegnato ieri notte (italiana) nel match contro la Bolivia, ha messo in campo tutto se stesso, riuscendo a segnare tre delle cinque reti, in totale, realizzate sugli avversari. La sfida è stata a senso unico, e ha permesso alla Nazionale vinotinta di abbandonare l’ultimo posto nel Girone di Qualificazione ai Mondiali, scavalcando proprio la Bolivia.Il giocatore è anche il primo ad aver segnato tre volte in un match di Qualificazione nel Venezuela.

La giornata di ieri, però, ha avuto anche altri protagonisti tra i granata. A giocare, infatti, sono stati anche Barreca e Benassi nell’Under 21, entrambi partiti titolari. Contro l’Inghilterra finisce con un beffardo 3-2 per gli avversari, che segnano al 93′: gioca bene soprattutto il capitano azzurro e, recentemente, del Toro, che non manca di contribuire nĂ© in fase difensiva, nĂ© in quella offensiva. Verso al fine del primo tempo, poi, durante l’amichevole ha avuto modo di scendere in campo anche Vittorio Parigini: ha provato a dare verve all’attacco azzurro, non sempre riuscendoci.

Protagonista assoluto è stato dunque Josef Martinez, che nel Toro non vuole essere di passaggio. E che in Nazionale sta dimostrando di avere dei numeri davvero importanti.


29 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Bolivia, fra l’altro prima nel girone….???

Cla79
7 anni fa

Ma infatti! Mi sembrava di aver letto e commentato stamattina aul cesso mentre stavo juvando…

Bischero
7 anni fa
Reply to  Cla79

???????? juvando…

Bischero
7 anni fa

E l articolo sul 3 tridente piu prolifico d europa dove è finito????

Tabu
Tabu
7 anni fa
Reply to  Bischero

Penso l’abbiano tolto dopo che gli avevamo fatto notare le varie inesattezze…

Essilapal
Essilapal
7 anni fa
Reply to  Tabu

PerchĂ© c’erano inesattezze’ Strano di solito sono sempre così precisi e mai sparano minchiate

Sisport, oggi allenamento alle 15 a porte aperte

Biglietti non autorizzati: il Toro diffida presunti rivenditori