L’attaccante granata guida la sua squadra alla vittoria per 5-0. Benassi e Barreca titolari in Under 21, Parigini in campo a gara in corso

Una partita devastante, quella di Josef Martinez. L’attaccante venezuelano, impegnato ieri notte (italiana) nel match contro la Bolivia, ha messo in campo tutto se stesso, riuscendo a segnare tre delle cinque reti, in totale, realizzate sugli avversari. La sfida è stata a senso unico, e ha permesso alla Nazionale vinotinta di abbandonare l’ultimo posto nel Girone di Qualificazione ai Mondiali, scavalcando proprio la Bolivia.Il giocatore è anche il primo ad aver segnato tre volte in un match di Qualificazione nel Venezuela.

La giornata di ieri, però, ha avuto anche altri protagonisti tra i granata. A giocare, infatti, sono stati anche Barreca e Benassi nell’Under 21, entrambi partiti titolari. Contro l’Inghilterra finisce con un beffardo 3-2 per gli avversari, che segnano al 93′: gioca bene soprattutto il capitano azzurro e, recentemente, del Toro, che non manca di contribuire né in fase difensiva, né in quella offensiva. Verso al fine del primo tempo, poi, durante l’amichevole ha avuto modo di scendere in campo anche Vittorio Parigini: ha provato a dare verve all’attacco azzurro, non sempre riuscendoci.

Protagonista assoluto è stato dunque Josef Martinez, che nel Toro non vuole essere di passaggio. E che in Nazionale sta dimostrando di avere dei numeri davvero importanti.


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Bolivia, fra l’altro prima nel girone….???

Cla79
7 anni fa

Ma infatti! Mi sembrava di aver letto e commentato stamattina aul cesso mentre stavo juvando…

Bischero
7 anni fa
Reply to  Cla79

???????? juvando…

Bischero
7 anni fa

E l articolo sul 3 tridente piu prolifico d europa dove è finito????

Tabu
Tabu
7 anni fa
Reply to  Bischero

Penso l’abbiano tolto dopo che gli avevamo fatto notare le varie inesattezze…

Essilapal
Essilapal
7 anni fa
Reply to  Tabu

Perché c’erano inesattezze’ Strano di solito sono sempre così precisi e mai sparano minchiate

Sisport, oggi allenamento alle 15 a porte aperte

Biglietti non autorizzati: il Toro diffida presunti rivenditori