“L’unico canale ufficiale per la vendita dei biglietti delle parita è Ticketone” ricorda la società granata, vittima di qualche rivenditore fraudolento

Bagarinaggio 2.0. O, più semplicemente, rivenditori non autorizzati. Sul Toro si è, in piccola parte, abbattuta l’ondata della vendita di biglietti che non appartenevano al circuito Ticketone, e che di conseguenza hanno portato a qulche disagio per l’ingresso allo stadio “Grande Torino”, a vedere la partita. La società granata, per questo motivo, ha voluto con un comunicato spiegare meglio le modalità di vendita a tutti i tifosi.

Ecco il testo:

Il Torino Football Club ricorda che l’unico rivenditore autorizzato dalla Società per la vendita dei biglietti delle partite casalinghe del Torino FC è Ticketone (www.ticketone.it).
Tutti gli altri siti che effettuano compravendita di biglietti NON sono autorizzati dalla Società, la quale diffida da questo tipo di acquisti e non si ritiene in alcun modo responsabile di problematiche derivanti dall’acquisto di tagliandi al di fuori del circuito Ticketone.

Martinez straripante in Venezuela: tripletta alla Bolivia

Boyé, così si fa: gol e veleno sotto porta come chiede Mihajlovic