Le parole di Maxi Lopez dopo la partita amichevole contro il Benfica vinta dal Toro ai calci di rigore: è il primo trofeo della stagione.

nostro inviato a Lisbona

Uno dei sei rigoristi del Toro nell’Eusebio Cup vinta dai granata è stato Maxi Lopez, in campo nella ripresa al posto di Belotti. Con il Gallo l’argentino si gioca il posto da titolare al centro dell’attacco. “Giocarmi il posto? Io mi sento bene – ha dichiarato Maxi Lopez – cerco di dare sempre una mano, avere esperienza vuol dire anche dire qualche parola in più ai compagni ogni tanto”.

Maxi Lopez è diventato un veterano: “Ora sono uno dei meno giovani: devo dare l’esempio con la fatica e con il lavoro, proprio per i compagni più giovani”.

Sulla partita col Benfica: “Oggi abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che gioca la Champions: dietro c’erano motivazioni importanti, è stato un omaggio alla storia ma anche un ottimo test, utile anche ai più giovani”.

Mihajlovic ha parlato di un Maxi al 50%: “Beh, allora spero di crescere ancora, di dare gioia al popolo granata”. Sul mercato: “Penso che la società stia facendo un buon lavoro, ma se vogliamo ambire a posti importanti dobbiamo competere con squadre del livello dell’Inter, Milan, Lazio Fiorentina”. 

Sulla Juventus: “Il mercato della Juve? Sta facendo una squadra per lottare in Champions, ma io penso solo al Toro, mi concentro su questo”. 

TAG:
maxi lopez

ultimo aggiornamento: 28-07-2016


145 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata(@riminigranata)
5 anni fa

A proposito di portieri…Qualche anno fa quando il Rimini Calcio era in mano ad un grande presidente e un DS. con un gran talento nel cercare portieri in 4 anni di Serie B abbiamo avuto un Pugliesi,Handanovic,Consigli,Agliardi. Quando Handanovic arrivò a sostituire il primo fece un paio di partitone ma… Leggi il resto »

carlo
carlo(@carlo)
5 anni fa

, anche per me lo farà, ma temo che sia solo per un turn over, che abbiamo tre partite in sei giorni!

Plasticone69
Plasticone69(@plasticone69)
5 anni fa

Maxi sei troppo diretto, dovevi parlare di conoscenze, asticelle e supercazzole varie….si vede che hai sprecato 2 anni ???

carlo
carlo(@carlo)
5 anni fa
Reply to  Plasticone69

:))

maraton
maraton(@maraton)
5 anni fa
Reply to  Plasticone69

a dirla tutta ha sprecato un talento che pochi calciatori hanno. speriamo non sprechi gli ultimi anni

Grande Torino: al Do Jamor una targa in ricordo degli Invincibili

Mihajlovic, Maksimovic, Ljajic: il Toro parla già il serbo