L’ex attaccante granata Maxi Lopez tramite il suo profilo Instagram: “Vi affronterò da avversario, con rispetto ma con lealtà”

Certe esperienze sono difficili da dimenticare, impossibili da cancellare. E lo è anche per Maxi Lopez che domani tornerà al Grande Torino da avversario. Un ritorno che certamente non sarà privo di emozioni per l’attaccante che, a poche ore dalla sfida che lo vedrà avversario della sua ex squadra, affida ad Instagram l’emozione di ritornare a Torino ma anche la convinzione di chi vuole portare a casa il miglior risultato possibile. “Per sempre una parte di me” – scrive infatti l’attaccante dell’Udinese – “Domani sarà stranissimo: vi affronterò da avversario con rispetto, con il cuore ma con lealtà perché dobbiamo vincere”.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bmarco
bmarco
3 anni fa

Maxi da quest’anno ti auguro un semplicissimo : FOTTITI.
Domani si vince.

Roberto DS63
Roberto DS63
3 anni fa

Cominciate a vincere alla prossima….

LoviR53
LoviR53
3 anni fa

14 gol in 60 presenze, anche se qualcuno importante, sono pochi x rimpiangerlo. Poi con quella strisciata, anche con quei colori addosso, è solo più un NEMICO!

qui_sont_lesplusforts
qui_sont_lesplusforts
3 anni fa
Reply to  LoviR53

Ma quale nemico!!
Viveur e scansafatiche, ma sempre con il sorriso sardonico di chi ha capito tutto della vita!
Piuttosto, non si è sempre detto (e scritto anche qui, riportando un messaggio della modella danese) che Maxi non ha profili social ufficiali?? ?

Niang, contro l’Udinese per non perdere lo slancio. Ma Belotti fa riflettere Mazzarri

Oddo: “Incontriamo una squadra tosta ma se saremo bravi porteremo via dei punti”