Quella di domenica potrebbe essere l’ultima chance per non ricorrere al calciomercato: Maxi Lopez vuole la maglia per sostituire lo squalificato Belotti

Il Giudice Sportivo, ieri, ha confermato quello che già si sapeva: Andrea Belotti non potrà essere della gara contro il Bologna. Una tegola non da poco, per Sinisa Mihajlovic, che arriva in un momento non particolarmente felice per il suo Torino, a differenza di quello del suo numero 9, che continua ad andare a rete con regolarità. C’è molto del lavoro del tecnico serbo nella consacrazione dell’ex Palermo, che, in verità, sembra insostituibile. Anche perché chi dovrebbe rimpiazzarlo ha, quest’anno, davvero faticato a dimostrarsi “all’altezza“, per citare proprio Mihajlovic. Il tecnico si riferiva a più di un giocatore, ma tra questi non mancavano le allusioni a Maxi Lopez, che ora contro il Bologna avrà davvero una chance davvero da non sprecare.

Più la punta che Boyé, infatti, sembra in vantaggio per sostituire il Gallo. Una scelta ben precisa da parte di Mihajlovic, che vuole dare un’ultima chiamata all’ex Chievo e Catania, prima che sia il mercato a prendere il sopravvento. L’agente di Maxi Lopez, infatti, è già al lavoro per cercargli una destinazione già per questo gennaio, per quanto all’attaccante l’idea di restare a Torino non dispiaccia affatto. Ed è proprio per questo che l’eventuale partita da titolare contro i felsinei potrà essere davvero da dentro o fuori. È tutto nelle sue mani: finora, infatti, il giocatore ha reso ben al di sotto delle aspettative, giocando poco e non realizzando ancora nemmeno una rete in campionato. Ultima spiaggia? Forse, con la speranza, per Maxi, che il treno in realtà non sia già passato. A 32 anni si può ancora dimostrare qualcosa: la grande occasione passa da Bologna.


68 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mimmo75
Mimmo75
4 anni fa

Dentro Boye per me. Perché corre e mena come il Gallo. Si sbatte come il Galo e non molla mai. Dunque nell’economia generale del gioco è molto più vicino alle prestazioni di Belotti anche se segna quanto Maxi??

tric
tric(@tarcisio-ricca)
5 anni fa

Preferirei De Luca

elio.bernardi@yahoo.it
elio.bernardi@yahoo.it(@elio-bernardiyahoo-it)
5 anni fa

qualcuno ha scritto: “Maxi cuore granata” ed è vero !!! Ma allora avrei diritto anch’io,vecchio di 84 anni, ma dal “cuore granatissimo” ad avere qualche possibilità d’essere schierato……………

Toro, Mihajlovic concede un giorno alla squadra: domani la ripresa

Iturbe, mezz’ora di confusione: il mercato non fa ancora la differenza