Il ct della Nazionale, Giampiero Ventura, sta seguendo la sfida del Memorial Mamma Cairo tra Torino e Milan

C’è anche Giampiero Ventura a Quattordio, allo stadio Comunale, tra gli spettatori di Torino-Milan, semifinale del Memorial Mamma Cairo. Alla vigilia delle convocazioni per l’importantissima sfida tra Italia e Spagna, il commissario tecnico ed ex allenatore del Toro sta seguendo la sfida tra la formazione Primavera di Coppitelli e quella allenata da Gattuso. Ventura segue la sfida al fianco del responsabile del Settore giovanile, Massimo Bava e al direttore generale Antonio Comi.

All’intervallo del primo tempo arriva a Quattordio anche il presidente granata, Urbano Cairo, che raggiunge Ventura, Bava e Comi intenti a seguire la sfida tra Torino e Milan Primavera, prima semifinale del Memorial Mamma Cairo


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
forzatoro
forzatoro
4 anni fa

I tifosi del Toro, tranne quelli ILLUMINATI, la ricordano sempre con piacere …Bentornato grande GIAMPIERO. Lei ha rappresentato una pietra miliare nella ricostruzione del nostro TORO. Grazie per quel che ha fatto…

nonno
nonno
4 anni fa

@rimini apprezzo molto i tuoi interventi. Usi sempre toni da signore. Nello specifico dell’analisi su cairo, ti propongo questa visione. Con una squadra che ha un valore della rosa in continua crescita, una marea di soldi in tasca (no, non li ha rubati nessuno, stanno lì), una media stipendi in… Leggi il resto »

leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1)
4 anni fa

Simpatico o antipatico che sia stato…ha svolto un grandissimi lavoro dentro una società allo sbando..in serie B….riportandoci stabilmente in A…..questo è indiscutibile…..

Calciomercato Torino, Acquah contro il Sassuolo per convincere Cairo e Mihajlovic

Torino-Sassuolo: i consigli per il fantacalcio