Probabili formazioni Torino-Sassuolo, i consigli per il fantacalcio: Ljajic è in grande forma, N’Koulou in difesa è già una garanzia
Si apre questo pomeriggio alle 18, con gli anticipi Benevento-Bologna e Genoa-Juventus, la seconda giornata di campionato, alle 20.45 all’Olimpico si affronteranno invece Roma e Inter. Torino-Sassuolo è invece in programma domenica, sempre alle 18. I fantallenatori che hanno nelle proprie squadre calciatori granata o neroverdi dovranno però scegliere entro oggi pomeriggio se schierarli o no nelle loro formazioni. Ecco allora quali sono i nostri consigli su chi mettere assolutamente titolari nelle proprie formazioni del fantacalcio, quali giocatori potrebbe essere invece rischioso schierare nell’undici titolare e su chi invece si potrebbe puntare, con un po’ di coraggio, in questo turno di campionato. Di seguito i consigli per il fantacalcio basati sulle probabili formazioni di Torino-Sassuolo.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sassuolo: chi mettere
Adem Ljajic è tra i giocatori più in forma in questo inizio di stagione: lo ha dimostrato nel match di Coppa Italia contro il Trapani, lo ha ribadito anche nella prima giornata contro il Bologna dove è riuscito anche a segnare. Contro il Sassuolo Sinisa Mihajlovic sicuramente non rinuncerà al proprio numero 10 e il consiglio ai fantallenatori che lo hanno in formazione è quello di fare come il tecnico serbo e schierarlo nell’undici titolare. Così come da mettere in formazione è Nicolas N’Koulou, difensore camerunense che, pur essendo arrivato da poco a Torino, sembra essere un veterano e in difesa è una vera certezza.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sassuolo: i rischi
Sinisa Mihajlovic non ha ancora sciolto i propri dubbi di formazione, specialmente a centrocampo dove Joel Obi e Tomas Rincon si contendono una maglia da titolare: schierare il nigeriano o il venezuelano al fantacalcio potrebbe quindi essere pericoloso, uno dei due potrebbe infatti non essere della partita. Rischioso anche mettere Antonio Barreca in difesa, Mihajlovic sembra infatti intenzionato a lasciare in panchina il numero 23 per dare spazio a Cristian Molinaro.
Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sassuolo: le scommesse
La scommessa su cui puntare al fantacalcio in questa giornata è senza dubbio Alejandro Berenguer. Vero che lo spagnolo a Bologna non ha giocato una buona partita ma contro il Sassuolo Mihajlovic lo schiererà nuovamente tra i titolari. Lo spagnolo è inoltre consapevole del fatto che, se dovesse arrivare M’Baye Niang del Milan, presto potrebbe perdere la maglia da titolare: per questo motivo contro il Sassuolo vorrà lasciare il segno. Puntare su Berenguer al fantacalcio in questa giornata di campionato potrebbe quindi essere la mossa giusta da fare.
Considerando la conferma del blocco difensivo Moretti-Molinaro a sx, consiglierei Berardi.