Probabili formazioni Torino-Sassuolo, i consigli per il fantacalcio: Ljajic è in grande forma, N’Koulou in difesa è già una garanzia

Si apre questo pomeriggio alle 18, con gli anticipi Benevento-Bologna e Genoa-Juventus, la seconda giornata di campionato, alle 20.45 all’Olimpico si affronteranno invece Roma e Inter. Torino-Sassuolo è invece in programma domenica, sempre alle 18. I fantallenatori che hanno nelle proprie squadre calciatori granata o neroverdi dovranno però scegliere entro oggi pomeriggio se schierarli o no nelle loro formazioni. Ecco allora quali sono i nostri consigli su chi mettere assolutamente titolari nelle proprie formazioni del fantacalcio, quali giocatori potrebbe essere invece rischioso schierare nell’undici titolare e su chi invece si potrebbe puntare, con un po’ di coraggio, in questo turno di campionato. Di seguito i consigli per il fantacalcio basati sulle probabili formazioni di Torino-Sassuolo.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sassuolo: chi mettere

Adem Ljajic è tra i giocatori più in forma in questo inizio di stagione: lo ha dimostrato nel match di Coppa Italia contro il Trapani, lo ha ribadito anche nella prima giornata contro il Bologna dove è riuscito anche a segnare. Contro il Sassuolo Sinisa Mihajlovic sicuramente non rinuncerà al proprio numero 10 e il consiglio ai fantallenatori che lo hanno in formazione è quello di fare come il tecnico serbo e schierarlo nell’undici titolare. Così come da mettere in formazione è Nicolas N’Koulou, difensore camerunense che, pur essendo arrivato da poco a Torino, sembra essere un veterano e in difesa è una vera certezza.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sassuolo: i rischi

Sinisa Mihajlovic non ha ancora sciolto i propri dubbi di formazione, specialmente a centrocampo dove Joel Obi e Tomas Rincon si contendono una maglia da titolare: schierare il nigeriano o il venezuelano al fantacalcio potrebbe quindi essere pericoloso, uno dei due potrebbe infatti non essere della partita. Rischioso anche mettere Antonio Barreca in difesa, Mihajlovic sembra infatti intenzionato a lasciare in panchina il numero 23 per dare spazio a Cristian Molinaro.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Sassuolo: le scommesse

La scommessa su cui puntare al fantacalcio in questa giornata è senza dubbio Alejandro Berenguer. Vero che lo spagnolo a Bologna non ha giocato una buona partita ma contro il Sassuolo Mihajlovic lo schiererà nuovamente tra i titolari. Lo spagnolo è inoltre consapevole del fatto che, se dovesse arrivare M’Baye Niang del Milan, presto potrebbe perdere la maglia da titolare: per questo motivo contro il Sassuolo vorrà lasciare il segno. Puntare su Berenguer al fantacalcio in questa giornata di campionato potrebbe quindi essere la mossa giusta da fare.

 


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
steman
steman
4 anni fa

Considerando la conferma del blocco difensivo Moretti-Molinaro a sx, consiglierei Berardi.

Memorial Mamma Cairo, presente Ventura insieme al patron granata

Convocati Italia: Belotti c’è, ma Ventura non chiama Zappacosta