Foto di gruppo per il Toro, quelle condivise sui social. E messaggi che non lasciano alcun dubbio: i giocatori vogliono l’Europa

Festa in campo al gol del 3-2, festa sugli spalti al momento del sorpasso ma anche dopo il triplice fischio. Tutto è proseguito anche negli spogliatoi, dove i giocatori hanno festeggiato il successo sul Sassuolo. Un Torino proiettato al sesto posto (in attesa della Roma), un Torino che si è dimostrato all’altezza nonostante un primo tempo complicato. “Dai ragazzi, dai”, scrive De Silvestri, con gli hashtag #gruppo e #consapevolezza nel messaggio che accompagna la foto scattata negli spogliatoi. La stessa condivisa da Berenguer. Zaza si affida allo scatto che lo ritrae con Belotti e scrive “Bravi tutti. Il sogno continua”.

Toro sui social dopo la rimonta col Sassuolo

E ancora Armando Izzo: “Ancora due finali, fino all’ultima goccia di sudore”. Ecco il post di Izzo:

https://www.instagram.com/p/BxXXSc1DzX5/?utm_source=ig_web_copy_link
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-05-2019


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110
2 anni fa

Gobbi pagliacci … secondo tempo non hanno più giocato

Cup
Cup
2 anni fa

Se la Roma batte i gobbi e la Lazio vince la Coppa Italia, per noi diventa dura: la nostra corsa è soprattutto sulle due romane in quanto il Milan con Frosinone e Spal è difficile che non faccia il pieno…

oldbull
oldbull
2 anni fa
Reply to  Cup

se vince la Lazio siamo fuori da tutto,la Coppa Italia deve vincerla l’ Atalanta.

tore110
tore110
2 anni fa

Paradossalmente il fatto che l’Empoli sarà obbligato a giocarsela a viso aperto ci avvantaggia , detto questo sarà importante se la Giubbe vincerà stasera e fondamentale se la Dea vincerà la coppa Italia , se così non fosse dovremmo stare davanti anche alla Roma che gli ultimi due turni avrà… Leggi il resto »

oldbull
oldbull
2 anni fa
Reply to  tore110

penso che gli strisciati non faranno sconti,lasceranno un punto come hanno fatto con noi e l’Inter,non credo proprio che si sbatteranno per vincere.

tore110
tore110
2 anni fa
Reply to  oldbull

Non sono più strisciati 😂

oldbull
oldbull
2 anni fa
Reply to  tore110

hai ragione,ora sembrano il Grasshopers!

Rolando Bianchi al Grande Torino: quanto affetto per l’ex capitano

Toro a 60 punti: è record. Nel 2014 i 57 bastarono per l’Europa